In collaborazione con la bravissima compositrice e pianista Sonya Belousova e il regista Tom Grey, Crystal Dynamics ha realizzato un meraviglioso video musicale per festeggiare i 20 anni della saga Tomb Raider. Il risultato è uno splendido medley di alcune tracce iconiche della saga, con tanto di esibizione al pianoforte in cosplay di Lara Croft.



Inoltre il file audio e lo spartito sono stati messi a disposizione di tutti i fans, e sono scaricabili gratuitamente da questo indirizzo.
Due giorni fa è arrivata sugli scaffali l’edizione celebrativa del ventesimo anniversario della saga, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, per la prima volta su PlayStaion 4 e disponibile gratuitamente per gli utenti PC e Xbox One dotati di Season Pass. Restate sintonizzati sul Diary per tutte le novità su ROTTR, abbiamo in serbo delle sorprese! 😉


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento