Skip to main content
search

Puntualissimo, l’account Twitter di Life is Strange ha pubblicato il trailer dell’Episodio 3 di Before the Storm, ultimo episodio del trittico. Il filmato ci conferma la data circolata già ieri, ossia quella del 20 Dicembre, per un’uscita attesa dunque tra due settimane esatte. Eccolo disponibile con sottotitoli italiani!



L’Inferno è vuoto” chiude il cerchio degli episodi di Before the Storm, ma sarà seguito, a inizio 2018, dall’episodio bonusAddio” (“Farewell”), che segna anche il ritorno delle doppiatrici “originali” del capostipite Life is Strange, Hannah Telle e Ashly Burch. Potete vederle all’opera in questo speciale dietro le quinte!



I primi due episodi di Life is Strange: Before the Storm sono già disponibili su piattaforme Steam (PC), PlayStation 4 e Xbox One, mentre la “Deluxe Edition” aggiunge il futuro episodio “Addio”, outfit bonus per Chloe e la modalità “Mix tape”.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu