A una settimana esatta dall’uscita del primo episodio di Life is Strange: Before the Storm (“Svegliati”, atteso il 31 Agosto), vi proponiamo 3 nuovi estratti musicali pubblicati dai Daughter, band britannica autrice dell’intera colonna sonora di gioco.

Glass“, “Hope” e “Dreams of William” fanno così seguito a “Burn it down“, prima traccia pubblicata integralmente un paio di settimane fa. 


Glass


Hope


Dreams of William


Square-Enix e Deck Nine Games hanno inoltre pubblicato, in occasione di Gamescom, il trailer di lancio del titolo la cui porzione finale è accompagnata proprio dalle note di “Burn it down”: 


Trailer di lancio


Life is Strange: Before the Storm si compone di 3 episodi, il primo dei quali in uscita giorno 31 Agosto, per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Steam. La Deluxe Edition di gioco contiene altresì il mini-episodio bonus “Farewell“, che ci metterà ai comandi di Max, protagonista del “sequel” Life is Strange, oltre ad aggiungere outfit alternativi per Chloe e il “mixtape mode”.


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento