Skip to main content
search

Al PAX West 2016 si è parlato anche di World of Final Fantasy, atteso in Europa il 28 Ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nel corso dell’evento dedicato a WoFF è stata svelata la boxart ufficiale di gioco ed è stato presentato un nuovo trailer, insieme ad interessanti informazioni sui doppiatori e sul gameplay!



Nel doppiaggio di World of Final Fantasy sono stati coinvolti Lisa Kay Jennings, che darà voce a Tama, Amanda Leighton per Reynn e Josh Keaton per Lann.
Si è parlato inoltre dei Mirages (le invocazioni) e delle loro possibilità di evoluzione: combattendo ed accumulando esperienza, i nostri guardiani diverranno sempre più forti, liberando il loro potenziale offensivo. Il piccolo Fritt, ad esempio, si trasformerà prima in Affrite ed infine nello storico Ifrit, demone di fuoco.



E’ stata inoltre mostrata la boxart ufficiale di WoFF, ma ricordiamo che PAX West 2016 è un evento tutto americano per cui non è escluso che la versione europea possa differire da quella mostrata.



Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu