Manca poco all’arrivo di “The Far Edge of Fate“, gigantesco aggiornamento di Final Fantasy XIV Online! Si tratta dell’ultimo update legato all’espansione Heavensward, prima del passaggio alla nuova avventura di Stormblood.

La mole delle novità di questa patch 3.5 è enorme, tanto che Square-Enix ha deciso di dividerla in due parti: la prima arriverà Martedì 17 Gennaio, mentre la seconda è attesa nel mese di Marzo.

The Far Edge of Fate ci porta nuovi dungeon, nuovi gear (tra cui quello dedicato a Squall Leonhart di FFVIII e le armature ispirate al tv show giapponese GARO), nuove mount volanti, nuove beast tribe, nuove avventure per il detective più strampalato di sempre, e naturalmente nuove missioni di main scenario. Il trailer di presentazione diffuso oggi da Square riassume egregiamente cosa ci aspetta in questo aggiornamento.



A proposito, avete notato chi appare al minuto 1:40? 😀


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento