Final Fantasy XV e Tokyo Game Show 2014, la coppia che scoppia. FFXV sarà presente? Non ci sarà? Vedremo qualcosa di nuovo o Square manterrà ancora il silenzio?
Finalmente l’era dei “no comment” e dei “è ancora troppo presto per parlarne” sta forse per concludersi. Dopo aver svelato ieri che sarà possibile scaricare una una demo di FFXV acquistando Final Fantasy Type-0 HD, oggi la casa dei Chocobo replica pubblicando un nuovo bellissimo trailer del quindicesimo capitolo della saga. Mettetevi comodi, impostate il player qui sotto alla massima risoluzione e sgranate gli occhi: Noctis è tornato!

 

 

Le novità sul fronte FFXV non si fermano. Tetsuya Nomura ha lasciato il posto di Director dell’episodio in favore di Hajime Tabata, già co-direttore di FFXV e director in passato di Crisis Core: Final Fantasy VII, Final Fantasy Type-0 e Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Il motivo? Traspare dalla parole di Yosuke Matsuda, CEO della compagnia:

 

In quanto Director di Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura ha lavorato principalmente al concept originale della storia e dell’universo di gioco, creando e disegnando inoltre i personaggi. A partire da questo momento, si concentrerà sulla produzione di titoli che possono essere resi possibili da Nomura e da Nomura soltanto, superando il livello qualitativo dei titoli precedenti, a cominciare da uno dei suoi progetti più importanti: Kingdom Hearts III.Square-Enix continuerà a lavorare a questi titoli con i migliori staff, in modo da presentarli al pubblico il prima possibile. Apprezziamo il vostro costante supporto.

 

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento