L’ente ESRB, che si occupa del rating nei vari titoli in suolo americano, ha appena messo in listino la Final Fantasy XV Royal Edition per Playstation 4 e Xbox One. Non è stato ancora definito né il prezzo né il contenuto, ma è molto probabile che, a ridosso della Windows Edition per PC che conterrà tutti i DLC usciti sinora, uscirà anche una versione equivalente su console, ossia una versione contenente il primo Season Pass e gli aggiornamenti gratuiti usciti fino a questo momento.

Final Fantasy XV è uscito il 29 Novembre 2016; il primo Season Pass contiene i tre Episode relativi ai tre membri del party e l’espansione multiplayer Compagni da Battaglia, oltre al Pacchetto festoso e il Pacchetto potenziamento. Una versione PC è attesa per l’inizio dell’anno. Un secondo ciclo di DLC è atteso per quest anno, ed aprirà le danze il contenuto aggiuntivo Episode Ardyn.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento