Tra meno di una settimana Square-Enix pubblicherà un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, che si ricollega al Pacchetto Festoso già disponibile dal 22 Dicembre scorso. Questo nuovo aggiornamento, atteso per il 24 Gennaio, darà ufficialmente inizio al Festival Chocobo-Moguri di Altissia, sbloccherà i nuovi outfit di Noctis e – novità di queste ore – introdurrà anche una nuova modalità fotografica per il nostro Prompto. Anche in questo caso, i contenuti sbloccati dall’aggiornamento saranno differenti a seconda che si possieda o meno il Season Pass di FFXV.



Ecco nei dettagli che cosa prevede questo update:


Aggiornamenti per il Pacchetto Festoso+

  • Apertura del Festival Chocobo-Moguri
  • Costume “messicano” per Noctis
  • Nuove cornici alle foto di Prompto per la condivisione sui social

Aggiornamenti per il Pacchetto Festoso (versione gratuita)

  • Apertura del Festival Chocobo-Moguri
  • Costume “Kupò&Kuè” per Noctis
  • Nuove cornici alle foto di Prompto per la condivisione sui social

Modalità Foto Libera

  • Aggiunta la possibilità per i giocatori di scattare foto liberamente, al di fuori delle battaglie


Non si conoscono ancora i dettagli del Festival di Altissia (a cui però abbiamo dato un’occhiata in anteprima negli scorsi giorni), in particolar modo per quanto tempo resterà attivo, se vi potrà accedere chiunque o se sarà necessario aver raggiunto la città di Altissia nella propria partita, e ancora quali eventi saranno previsti al suo interno.

Novità assoluta invece la feature “Self-Photography” relativa alle foto di Prompto, che permetterà ai giocatori di usare liberamente la macchina fotografica del biondino e scattare fotografie in ogni momento, purché ci si trovi al di fuori delle battaglie (a scattare foto durante i combattimenti, preferibilmente senza morire, continuerà a pensare il nostro Prompto!). E a proposito delle indiscusse (?) abilità fotografiche del nostro amico, abbiamo raccolto i suoi scatti più memorabili in un album dedicato: “Le foto più curiose di Prompto“!

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento