Skip to main content
search

La conferma ci arriva direttamente da Square-Enix ed è assolutamente gradita, visto che in molti si erano posti la fatidica domanda: “Posso partecipare al Festival di Altissia se non ho ancora raggiunto quella città nel gioco?”.

La risposta fortunatamente è , il Carnival è un evento speciale che si colloca al di fuori della storia principale di gioco e sarà possibile accedervi in ogni momento, a prescindere dal Capitolo di FFXV in cui ci si trova.



Ricordiamo che è necessario aver prima scaricato il DLCPacchetto Festoso“, già disponibile sullo Store, e naturalmente trovarsi nella finestra temporale dell’evento: dal 24 Gennaio al 20 Febbraio. Questa mattina Square ha anche diffuso un trailer che ci anticipa attrazioni e giochi che saranno presenti durante il festival: Chocosfide, gare di tiro al bersaglio, sfide di pesca, balletti con le mascotte dell’evento, e un fornitissimo Square-Enix Cafè gestito da un personaggio d’eccezione di casa Square!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu