Come promesso ai fans subito dopo FFXV Uncovered, Square-Enix ha riaperto la produzione della Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV – andata esaurita nel giro di pochissime ore – mettendo in cantiere altre 10.000 copie! Le copie saranno distribuite in tutto il mondo, e Square ha delineato diverse modalità di vendita a seconda dei Paesi interessati: per l’America e la Francia le nuove copie saranno assegnate rispettando l’ordine della “waiting list” appositamente allestita; per il resto d’Europa (Italia compresa), invece, si aprirà una nuova corsa al pre-order fino ad esaurimento delle copie disponibili. Anche in questo caso prevediamo che le nuove Ultimate saranno esaurite in brevissimo tempo, per cui sarà essenziale piazzare l’ordine molto in fretta: la data fissata è il 23 Maggio, alle ore 11:00 italiane, naturalmente sullo Square-Enix Store europeo.


Final Fantasy XV: Ultimate Collector's Edition!


Il ricco prezzo (270€) e ed il ricco contenuto (illustrato nell’immagine qui in alto) della Ultimate saranno identici a quelli delle prime 30.000 copie già vendute, con la differenza però che Square non è ancora in grado di assicurare che questa nuova tornata di Ultimate riuscirà ad arrivare in tempo per il release del gioco, ossia per il 30 Settembre.

Ricordiamo infine che Final Fantasy XV è disponibile anche nella versione “Standard” contenente solo il gioco, nonché nella “Deluxe Edition“, in vendita a circa 90€ e contenente il gioco, il film Kingsglaive, uno steelbook illustrato da Yoshitaka Amano e una serie di bonus digitali in game.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento