Il canale YouTube Final Fantasy ha appena pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, con nuovi spezzoni di storia e tuffi nel passato di Cloud e Tifa, nonché, udite udite, i primi stralci del main theme di gioco!

La canzone è affidata all’insuperabile Nobuo Uematsu, il suo titolo è “Hollow” (vuoto, cupo) ed è cantata da Yosh dei Survive Said The Prophet. Il suo testo, invece, è stato scritto da Kazushige Nojima (scenario writer) e tradotto per l’Occidente da Ben Sabin e John Crow. 

Inoltre – notizia forse attesa persino più del main theme – il video ci mostra l’Honey Bee e il processo di trasformazione di Cloud in leggiadra fanciulla, al fine di infiltrarsi nella magione gestita da Don Corneo. 

Il filmato dà inoltre spazio a vecchi e nuovi personaggi della ShinRa, all’inquietante presenza di Sephiroth – che, a giudicare dalle reazioni dei suoi amici, non sembrerebbe essere presente solo nella mente di Cloud – e ci mostra l’incontro con Red XIII, storico componente del party dell’originale Final Fantasy VII.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi i nuovi 3:50 minuti di pura adrenalina:

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020, a seguito dell’inatteso differimento della data originariamente annunciata del 3 marzo 2020. Ancora nessuna notizia, invece, sull’eventuale release di una demo del gioco. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento