Il team di Deck Nine Games ha pubblicato un nuovo video promozionale per Life is Strange: Before the Storm, questa volta contenente solo qualche breve scena di gameplay (relativamente spoiler) concentrandosi invece sul personaggio e sulle voci di Chloe Price

Ashly Burch, che ha prestato la voce a Chloe in Life is Strange, ha contribuito a scrivere ed affinare i dialoghi anche di questo prequel, in cui vedremo invece all’opera Rhianna DeVries nei panni di una più giovane Chloe



Entrambe le attrici, insieme al capo sceneggiatore Zak Garis, sottolineano l’importanza dell’incontro con Rachel e l’impatto che questo ha avuto sulla vita di entrambe le ragazze. Un’importanza e una profondità che sarà lo stesso giocatore a definire, in base alle scelte compiute durante la partita. 



Il primo dei 3 episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento