Direttamente dal Comic Con, abbiamo la rivelazione di una nuova città in Lightning Returns: Final Fantasy XIII. La città si chiama Yusnaan, la città delle rivelazioni. Ci sarà anche un’arena di combattimenti notturni chiamata Slaghterhouse e una stazione, area deserta dentro il distretto ove sorge il magazzino.
È stato altresì mostrato il sistema di combattimento e come Lightning può distruggere specifiche sezioni di nemico per poi rivenderle. Ultima cosa mostrata è stato il Counterblow, il nuovo contrattacco della protagonista che è tanto potente tanto quanto dispendioso di barra ATB.

Ecco alcuni screenshots rilasciati da Square-Enix, purtroppo a bassa risoluzione:

 

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento