Insieme alle due nuove immagini di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura ha mostrato alla convention francese anche un nuovo screen di Kingdom Hearts III, terzo capitolo numerato della saga il cui periodo di release su console PlayStation 4 è ancora misterioso.

(Nota: inizia a circolare in rete un video che mostrerebbe il 2018 come data d’uscita di KH3. Si tratta di un fake, realizzato montando insieme frammenti di precedenti trailer)



L’immagine è piuttosto interessante perché ci mostra come il Keyblade di Sora possa trasformarsi in una moltitudine di forme: in questo caso si tratta di uno scudo (Power Form) ma, ha dichiarato Nomura, può anche mutare in un carrello (chariot). La scena ritratta dallo screen ha luogo a Thebes (Tebe), ed è assolutamente inedita.

Interessante anche il riquadro informazioni in basso a destra, che ci mostra un nuovo artwork del protagonista, dall’aspetto decisamente più adulto.



 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento