Manca una settimana al D23 Expo 2017, la fiera dedicata alle novità Disney e tutto ciò che lo circonda. Da qualche anno la fiera è stata anche fonte di novità per Kingdom Hearts III, e al concerto di Kingdom Hearts Tetsuya Nomura, dopo aver mostrato un trailer, ha confermato che ci saranno, oltre al reveal di un nuovo mondo, altre novità al D23 di quest anno. Un editor di Famitsu, che ha già avuto modo di visionare il materiale in questione, è rimasto strabiliato da ciò che ha visto, non riuscendo a contenere la propria emozione per ciò che ha visionato.


Infine, abbiamo parlato un po’ con Nomura riguardo alle informazioni che rilascerà al D23. Cominciai a dire: “NON È POSSIBILE!!!!” Stavo perdendo la ragione, qui ad Hollywood a notte fonda. È meraviglioso. Super meraviglioso, per tutti! Non sto esagerando! Sì, ha tutte le carte in regola per essere una divinità tra i giochi. Mi spiace essere così compiaciuto, ovviamente non posso scrivere nulla al riguardo. Ma ho ricevuto il permesso per scrivere la mia reazione, ed eccola qua! Forse così rendo solo le cose più confuse. Bene, fate attenzione alle notizie di KH III che verranno rilasciate al D23!


Cosa avrà visto di così meraviglioso l’editor di Famitsu, oltre al mondo nuovo? Uno scorcio di data? Una meccanica nuova sorprendente? Una settimana e lo scopriremo!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Un commento

Lascia un commento