Skip to main content
search

I canali social di Tomb Raider hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider, uno spot destinato alle TV dei vari Paesi dal titolo “Become the Tomb Raider”!

I video promozionali realizzati dal team di sviluppo hanno ormai superato abbondantemente la decina e ci hanno illustrato le caratteristiche più salienti del nuovo capitolo di Lara Croft, quella che sarà “la fine delle origini“, concentrandosi sulle tecniche di combattimento (vedi qui) e sulle ambientazioni, parlando ancora degli enigmi (vedi qui), delle abilità, del gameplay (vedi qui) e molto altro ancora.

Il video di oggi ha un taglio più propriamente “pubblicitario” e presenta SotTR al grande pubblico. 

“By taking the key you set the apocalypse in motion, do you realize the tragedy you have unleashed?”
“What have i done?”

Restando in tema video, riproponiamo anche qui la genialata realizzata dal team di Tomb Raider in occasione del National Dog Day, di cui vi abbiamo già parlato sulla nostra pagina facebook. Per apprezzare al meglio “Shadow of the Cute Raider“, vi consigliamo di guardare in sequenza il primo trailer di presentazione di Shadow of the Tomb Raider e poi la sua variante “Cute”!

Shadow of the Tomb Raider – Trailer ufficiale
Shadow of the Cute Raider – Trailer ufficialissimo

Shadow of the Tomb Raider arriverà il 14 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Steam, con un early access fissato al 12 Settembre in caso di preorder del gioco.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu