Puntuale come un treno che non può far altro che correre sui suoi binari, arriva il September Update di Final Fantasy XV! Come già preannunciato, questo sancisce la fine del Carnevale Kupokuè per la seconda (e forse ultima) volta e l’ingresso dei tanto attesi Free Story Update!



L’update pesa 4,306 GB su PS4 e 7.37 GB su Xbox One; porterà un aggiornamento al Capitolo 12, narrando gli eventi che hanno portato alla Guerra dei Tempi tra gli Astrali, approfondendo la storia delle entità supreme di Eos a cominciare da Ifrit e Shiva. 

Oltre a ciò, sono stati aggiunti due pesci e corretti vari bug, anche nel Festival degli Assassini. Ricordiamo che con l’aggiornamento di oggi si conclude inoltre il Carnevale Kupòkuè; se non avete ancora ottenuto l’Uovo dei Sogni (necessario per sbloccare un outfit speciale nel Festival degli Assassini), assicuratevi di disattivare la connessione a internet della vostra console per bloccare il download dell’aggiornamento!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento