Skip to main content
search

L’espansione World of Final Fantasy MAXIMA aggiunge alla sua schiera, insieme a tante altre novità, due nuovi superboss: il Drago Oscuro Immortale, nemico ripreso dal titolo mobile Meli-Melo, ed Enna Kros, che ci affronterà in uno scontro amichevole. Ecco dove e come trovarli!

Drago Oscuro Immortale

Entrando nella Torre di Cristallo troveremo un portale oscuro che porterà i nostri protagonisti all’interno di un prato fiorito, nella quale potremo leggere un’iscrizione che ci porterà a girovagare per il mondo di gioco con l’aeronave al fine di sbloccare il misterioso sigillo.

Dovremo quindi trovare i sei portali elementali e risolvere degli enigmi basati sul peso e sulla resistenza massima di una pila di famigli, come alcuni enigmi incontrati durante il corso del gioco.

Di seguito le immagini sulla posizione dei luoghi e su una pila consigliata da utilizzare per risolvere l’enigma.

           

Una volta rotto l’ultimo sigillo potremo tornare nella misteriosa lastra e affrontare il Drago Oscuro Immortale!

Enna Kros

La divinità del mondo di Grymoire ci concederà uno scontro amichevole, con l’aiuto dei due Miraggi Tama e Serafie. Lo scontro a primo sguardo potrebbe sembrare molto semplice, se non fosse che i miraggi hanno il potere di riavvolgere il tempo: infatti, quando uno di essi sarà messo K.O., riavvolgerà il tempo per l’intero team avversario, riportando tutti in vita e con piena energia!

Dovremo quindi sconfiggere i nostri avversari diverse volte (circa una decina) prima di poter finalmente infliggere danno effettivo; nel mentre dovremo sopravvivere agli attacchi di Enna Kros ed ai buff / debuff dei due Miraggi. Buona battaglia! 

Con i due superboss si conclude la carrellata di articoli strategici su MAXIMA, espansione di World of Final Fantasy. Se volete recuperare i nostri precedenti articoli sul DLC, ecco i link diretti per una più rapida consultazione:

Buona partita!

Lascia un commento

Close Menu