RPG Battle Simulator

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da Final Night »

L'ho appena provato, bellissimo, veramente. Se vuoi io avrei qualche tonnellata di Midi vari che non sono sotto copyright ( almeno credo :asd: ) se ti potrebbero servire XD

PS - Il pg con i capelli blu è per caso uno dei cacciatori presenti in dokapon per GBA XD ?
Ultima modifica di Final Night il 06 apr 2008, 15:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

vendicagiusti ha scritto:Madness Mike, ti rifaccio la domanda che ti ho già fatto nel topic che ha aperto rinoa. Quando provo a scaricare il tuo gioco mi vengono fuori 2 opzioni: aprilo con e salva su disco. Io lo salvo su disco e mi compare l'icona del gioco sul desktop. Solo che quando cerco di aprirlo il computer mi dice che devo scegliere un programma per aprirlo. Quelli consigliati sono adobe reader e firefox. Ma nessuno dei 2 me lo apre. Ma allora come lo apro?
Ah! Ora ho capito! È perché ho compresso il gioco in formato RAR. Basta che installi WinRar e così puoi decomprimere il file. :wink:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Final Night ha scritto:L'ho appena provato, bellissimo, veramente. Se vuoi io avrei qualche tonnellata di Midi vari che non sono sotto copyright ( almeno credo :asd: ) se ti potrebbero servire XD
Proprio quello di cui ho bisogno! :smt118 Mandami un MP così ne parliamo :wink:
Final Night ha scritto:PS - Il pg con i capelli blu è per caso uno dei cacciatori presenti in dokapon per GBA XD ?
Questo non lo so... ho trovato quei personaggi in Rete molto tempo fa, non mi ricordo da dove saltano fuori :mmh:
vendicagiusti

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da vendicagiusti »

MadnessMike ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:Madness Mike, ti rifaccio la domanda che ti ho già fatto nel topic che ha aperto rinoa. Quando provo a scaricare il tuo gioco mi vengono fuori 2 opzioni: aprilo con e salva su disco. Io lo salvo su disco e mi compare l'icona del gioco sul desktop. Solo che quando cerco di aprirlo il computer mi dice che devo scegliere un programma per aprirlo. Quelli consigliati sono adobe reader e firefox. Ma nessuno dei 2 me lo apre. Ma allora come lo apro?
Ah! Ora ho capito! È perché ho compresso il gioco in formato RAR. Basta che installi WinRar e così puoi decomprimere il file. :wink:
E dove lo posso trovare questo winrar? Non me ne intendo molto di computer e perciò non so dove cercarlo.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Segui questo link: http://www.winrar.it/prelievo.php4?url= ... r371it.exe
E' simile a WinZip, quindi non dovresti avere particolari problemi ad utilizzarlo. :wink:
vendicagiusti

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da vendicagiusti »

Ce l'ho fatta!!! Finalmente sono riuscito a scaricare il gioco :-D Grazie madness mike.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Piccola rettifica al gioco: ora dovrebbe essere in grado di funzionare anche su Windows Vista; il link è sempre quello, basta riscaricarlo. Segnalatemi se funziona anche su Vista! :wink:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Piccola nota a margine: se non ricordo male WinRar è shareware, cioè andrebbe pagato dopo un tot di giorni di utilizzo. Meglio allora usare IZArc, completamente free :sisi:

http://www.izarc.org/
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da Perhaps »

funziona perfettamente :-D carino davvero carino XD
anche 7-zip può andare bene :sisi:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Rinoa Heartilly ha scritto:Piccola nota a margine: se non ricordo male WinRar è shareware, cioè andrebbe pagato dopo un tot di giorni di utilizzo. Meglio allora usare IZArc, completamente free :sisi:

http://www.izarc.org/
Manco sapevo di questo software! Da quando ho installato Ubuntu, praticamente uso pochissimo Windows e non ho più molto interesse per i suoi programmi :-P
Perhaps ha scritto:funziona perfettamente :-D carino davvero carino XD
anche 7-zip può andare bene :sisi:
In effetti 7-zip è un ottimo formato libero, (privilegio sempre il software libero :wink: ) ma in confronto al RAR (il migliore assieme all'ACE) non farei molta strada visto che nell'account Mediamax dove ho caricato il gioco ho solo 1GB di banda mensile in download... già oggi sono arrivato a 72MB, spero di arrivare a fine mese :-|
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da Perhaps »

OT colossale: non puoi metterlo su un altro sito di freehosting? ci sono siti che offrono molti più giga :mmh:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Perhaps ha scritto:OT colossale: non puoi metterlo su un altro sito di freehosting? ci sono siti che offrono molti più giga :mmh:
Giustissimo quello che hai detto. Conosco siti come Megaupload e Zshare, ma quelli cancellano i file dopo un tot. di giorni che non sono più scaricati, un po' rischioso quindi, :smt009 invece su Mediamax i file vengono cancellati solo se lo decido io, a scapito di banda! Inoltre il mio gioco è ancora in fase beta (spero ancora per poco :-) ) e servirebbe solo per motivi di testing e per trovare un'anima pia che mi faccia la grafica , quando sarà completato lo hosterò altrove, anche se credo che Rinoa lo caricherà nel suo sito :wink:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Signori, ho rilasciato la versione beta3 del gioco, per Windows e Linux, disponibile per il Download! :smt109
basta accedere al seguente repository: (Ringrazio InTiLinuX Projects per avermi aperto questo piccolo spazio, sarebbe spam, ma un ringraziamento è più che doveroso!! :roll: )

http://repo.intilinux.com/game/rpgsimulator/

Buon divertimento! :-D

Ps: Ho trovato il disegnatore, quindi la prossima versione potrebbe essere quella definitiva! :smt109
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da madnessmike »

Chiedo umilmente venia per il doppio (anzi, qui è addirittura triplo! :sgamato: ) post, ma era affossato nei meandri del foro e ho voluto riportarlo alla luce, annunciando che la versione stabile del gioco è uscita alla luce, disponibile per voi... :D
Queste sono delle anteprime:
Windows 1
Windows 2
Linux 1
Linux 2

E qui la si scarica:
Versione Windows
Versione Linux (pacchetto DEB)

Fatemi sapere com'è e buon divertimento! :wink:
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: RPG Battle Simulator

Messaggio da Final Night »

Capa, Perchè non Metti il topic come importante ? Almeno così avrà la visibilità Meritata :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Rispondi

Torna a “Electronics”