Consigli sui Level Up

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Celes »

Io non uso mai meteo...
Cioè, l'ho usata, ma l'esito era sempre fallimentare, quindi evito xD
Quello di Ozma invece chissà perchè fa sempre centro, davvero... Quando si dice la sorte? O semplice fregatura? :mmh:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

ad esempio anke cometa nn va mai a segno... mentre cometa degli yan mi colpisce sempre :smt093
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Celes »

E fa sempre vittime oserei dire.
M'è venuto in mente anche l'attacco Megafolgore di Beatrix. Se la usi tu, non funziona mai, se la usa lei mentre ti attacca funziona sempre. Com'è sta storia? :mmh:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

x megafolgore cè un topic apposito.... qui:
viewtopic.php?f=5&t=2557
cmq io direi che tutto per un semplice motivo.... sfiga!!! XD :-D
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Vivi_91 »

kimahri1591 ha scritto:io in qsto momento ho i pg al lv 65 (circa) tranne gidan, che essendo sempre in campo è al lv 73 :mmh:
e x adesso sto andando avanti con i grand dragon.... scoprendo oggi che i nebbiosauri ne danno 12ooo exp, mentre i grand dragon solo 8900.... xò contando che sull'altopiano popos trovo solo i grand dragon, nn perdo tempo, mentre nella pianura dona, dove ci sono i nebbiosauri ci sono altri mostri, che danno molto meno exp, qndi perderei del tempo.... x qsto credo di rimanere ankora sull altopiano popos :sisi:
e nn èp che magari conoscete qlke mostro che da ankora + exp??? :boing:
ne sarei felice :asd: :asd:
Ma i Grand Dragon vanno bene nel cd 3 nel cd 4 basta andare nel luogo dei ricordi le chimera i tythan e i behemot danno più di 10000 exp a pg se si applica la strategia virus si puo portare un personaggio alla volta a liv 99 abbastanza in fretta. Nota:per sviluppare 4 pg contemporaneamente o solo uno alla volta per portarli al livello 99 occorre la stessa quantità di exp e perciò lo stesso tempo, però livellando un pg alla volta si aumenta la potenza di quel singolo personaggio molto più velocemente. E' un metodo meno equilibrato di allenarsi.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da FlareStar »

Vivi_91 ha scritto: Ma i Grand Dragon vanno bene nel cd 3 nel cd 4
Veramente vanno bene anche nel CD1.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Takuya_1591

Re: Consigli sui Level Up

Messaggio da Takuya_1591 »

Ma i Grand Dragon vanno bene nel cd 3 nel cd 4 basta andare nel luogo dei ricordi le chimera i tythan e i behemot danno più di 10000 exp a pg se si applica la strategia virus si puo portare un personaggio alla volta a liv 99 abbastanza in fretta. Nota:per sviluppare 4 pg contemporaneamente o solo uno alla volta per portarli al livello 99 occorre la stessa quantità di exp e perciò lo stesso tempo, però livellando un pg alla volta si aumenta la potenza di quel singolo personaggio molto più velocemente. E' un metodo meno equilibrato di allenarsi.
si lo so....
ma nn so xkè.... ma se il posto in cui mi alleno nn mi piace, nn riesco ad allenarmi....
e il luogo dei ricordi mi piace molto meno della world map.... x cui preferisco stare sulla world map XDDD
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Consigli sui Level Up

Messaggio da Sarachan89 »

Io vi consiglio lo stesso metodo che uso io per i lv up

ll'inizio (foresta del male) - da 1 a 5 (o se avete pazienza fino a 10)

prima di entrare a dali - da 10 a 15

prima di entrare a gizamaluk (nell'area del chocobosco) - da 15 a 20 i draghi rosa (mi sfugge il nome :smt005 ) danno 190 exp se NON avete quina

inotre più avanti nel gioco (quando siete tra il lv 25 - 30) i zombal e i seppium sono ottimi per allenarsi addiritura fino a lv 40 (le abilità level up e abilità up aiutano molto)

quando siete di una lto lv (50-60) i grand dragon sono ottimi! ricordate inoltre di avere attivata l'abilità level up)

infine da lv 80 i grand dragon nn aiutano più.. allenatevi contro i behemoth ^^

io faccio sempre così XD e intanto aprofitto pure di imparare le abilità XD
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Consigli sui Level Up

Messaggio da FlareStar »

Sarachan89 ha scritto:Io vi consiglio lo stesso metodo che uso io per i lv up

ll'inizio (foresta del male) - da 1 a 5 (o se avete pazienza fino a 10)

prima di entrare a dali - da 10 a 15

prima di entrare a gizamaluk (nell'area del chocobosco) - da 15 a 20 i draghi rosa (mi sfugge il nome :smt005 ) danno 190 exp se NON avete quina
Poi ci metterei i Grand dragon nell'altopiano popos quando si va nella grotta di ghizamaluk, con un po' di abilità li si sconfiggono e si arriva a livelli alti.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”