la vostra reazione preferita

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: la vostra reazione preferita

Messaggio da Balduc93 »

Le reazioni di Roxas contro il nessuno gigante :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: la vostra reazione preferita

Messaggio da Toccio »

a me piace quella contro sephiroth,che tra l'altro e anche il mio boss preferito!!!
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: la vostra reazione preferita

Messaggio da AxelX3 »

Indubbiamente quella contro il nessuno gigante alla stazione del crepuscolo e quelle lungo la strada contro xemnas in kingdom hearts, aperta la porta(GRATTACIELO, PIOGGIA DI METEORE, TAGLIO PERPENDICOLARE)
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: la vostra reazione preferita

Messaggio da Denden »

ma le reazioni dei boss sono scontate! :)

a me piace quella dell'heartless lanterna (ora non ricordo il nome) che faceva si che sora lo prendesse e ne usasse il raggio per colpire i nemici. e poi morning star contro alcuni nobodies, molto comodo, li falcia come il grano!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”