Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Messaggio da Toccio »

ma quando dite voi?

Edit Rinoa Heartilly: Se leggi i primi post della discussione capirai a quale momento ci si riferisce
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Messaggio da FinalQuark »

beh, scondo me gli vuole solo bene, poi comunque non hanno molti anni di differenza, yuffie a quanto pare ha solo 16 anni (a meno che in kh non sia cresciuta)
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Messaggio da Toccio »

o capito quando ma non me lo ricordo,e da tantissimo che non ci gioco,potete dirmi porprio il momento preciso,cioe dopo che hai ucciso chi per esempio,o mettere un video
Se intendete quando gli dice anch'io non potro mai dimenticare,neanche se lo volessi,o una roba simile,lo fa per scherzare non è che ce un motivo
..::::Mara::::..
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 lug 2009, 13:20

Re: Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Messaggio da ..::::Mara::::.. »

Mente vuota nn riesco a ricordarmi il dialogo tra yuffie e sora ...mi ricordo a malappena kosa gli dice appena si incontrano nel mondo di mezzo :mmh: ...metette un video xkè a quanto pare nn sn l'unica a nn ricordare
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Cosa voleva dire Yuffie a Sora

Messaggio da FinalQuark »

praticamente alla fortezza oscura quando sora se ne va leon dice una frase tipo: "le nostre strade si divideranno ma non ci dimenticheremo mai", aeris dice una frase e poi yuffie fa: "e io non potrei dimenticarvi neanche se lo volessi! :) "
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”