Pensieri di un Leon

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Pensieri di un Leon

Messaggio da Leon Feather »

Buh, mi sto annoiando a morte (penso alla maturità e mi viene l'angoscia, tra l'altro) e per ammazzare il tempo ho deciso di scrivere sta cosa priva di senso.
P.S. Metterò qui le mie future graficate, scritture (non sacre però) e qualsiasi altra cosa crei la mia mente malata.
*sigla di apertura*
Presentatore: "Ah-hem. Salve a tutti e benvenuti a tutti all'edizione di mezzogiorno di Balamb-news, il telegiornale che vi tiene aggiornati su tutto quello che volete sapere sul mondo che vi circonda! Io sono il vostro nuovo presentatore, Squall Leonhart. Ma cominciamo subito con la prima notizia: è arrivata l'estate, e il caldo asfissiante degli ultimi mesi ne è la conferma! E' tempo quindi di mare, sole, divertimento! Ma sentiamo il nostro inviato Kinneas direttamente dalle spiagge di Dollet."
Irvine: "Allora arriva o no questa diretta?! Questo posto mi fa cagare, voglio andarmene! Come dite? Siamo in onda?! Oh cazz... emh... buonasera buongiorno - buonasera o buongiorno? oh beh, poco importa - dalle spiagge di Dollet. Come potete vedere dalle immagini che stiamo trasmettendo, nonostante il bel tempo sia spuntato da pochi giorni, la gente ha già cominciato a mettere il costume e fare i primi bagni!"
Squall: "Sì... Pss! Irvine! Allontana l'obiettivo dal seno di quella ragazza però..."
Irvine: "Uh?! Sì, le onde sono altissime e la gente si diverte a fare il surf, e i bambini giocano sulla sabbia. Bellissimo, vero? Ma intervistiamo uno dei presenti... Cosa ci può dire dell'inizio dell'estate, buon uomo?"
Uomo: "Oh? Sono in televisione? Pheego. Sì, ecco, in realtà c'è tanto vento e quelle nuvole non promettono niente di buono... la gente se n'è scappata via sub..."
Irvine: "FZZ-FZZ ci sono prob---FZZ---nnessio---" *simulando*
Squall: "Ooooh che pasticcio, è caduta la linea col nostro intrepido inviato... ma passiamo a qualcos'altro... oggi la rinomata velina Quistis Treepe, che noi tutti conosciamo per il suo gran bel cul... emh... supporto alla gran bella cultura del nostro paese, si è rifatta il seno per la gioia di tutti noi. Non possiamo purtroppo intervistarla perchè è rimasta incastrata nella porta all'uscita dallo studio chirurgico in cui si è operata, ma vogliamo farle sapere che siamo tutti vicini a lei e speriamo che ce la metta tutta per tornare a casa così che potremo ricevere i suoi saggi consigli in fatto di tette! Volevo dire torte! Spot pubblicitario!"
<< Le armi più trendy? Gli accessori più fèshion? Solo al workshop moguri di Esthar! Veniteci a trovare in via XXX numero X, non rimarrete delusi... nemmeno dai prezzi. Forse. >>
Squall: "E rieccoci a noi. Mi è appena giunta in studio una notizia straordinaria, anche se tragica. La storia di un povero mumba abbandonato e maltrattato, ora vittima delle molestie degli animali con cui è stato messo in gabbia al... canile? Beh, quello che è, che ha deciso di prenderlo con sè in attesa che trovi una casa. Preghiamo tutti perchè mumby trovi presto una casa che lo accolga. E ora le prossime notizie... miss Galbadia 2009 nuda in esclusiva solo per noi, l'ultimo calendario delle gnoccone più sexy di Centra... oh, toh, c'è stato un atto terroristico a Esthar oggi, ma non importa... e infine... la strega Edea ha preso il controllo di tutto. In tutto il mondo. Ora siete sotto il suo regime, anche se non lo sapete."
Direttore: "OMMIODDIO razza di imbecille! Zitto!"
Squall: "Ooooops questo non dovevo dirlo? Ma qua c'è scritto che... oh beh, ok, ok! Signori e signore dimenticate quello che ho appena detto, le streghe non esistono. Piuttosto ci è appena giunta la notizia che Quistis Treepe è riuscita a liberarsi della porta malvagia dello studio chirurgico; purtroppo è ora incastrata in quella d'entrata di casa sua. E mi è giunta notizia che il nostro tempo è finito. Arrivederci all'edizione di stasera, babbei ormai ridotti in schiavitù!"
Direttore: "Giuro che ti licenzio, Squall."
Squall: "Era una battuta. Divertente, vero? Ancora arrivederci."
* sigla di chiusura *
Ricordo però che ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Pensieri di un Leon

Messaggio da Macha »

O M G *muore*

Studio Aperto versione gardeniana è un epic win :smt043
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Pensieri di un Leon

Messaggio da Leon Feather »

Non è Studio Aperto, ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale! XD

Questa è sul miglior RPG di sempre. Attenzione, è SPOILER grosso su Suikoden II.
Spoiler
“Entri di nascosto nel castello della capitale del regno di Matilda, bruci la bandiera di Highland e la scambi con la nostra. Highland ha preso Rockaxe con la forza, ma il suo potere lì è debole, lo sanno bene anche loro. Probabilmente penseranno che è caduta a noi, la città Stato, e si ritireranno. Un passo enorme verso la vittoria”.
Era un piano semplice, quello che Shu mi aveva spiegato. Tutto quello che dovevo fare era bruciare la bandiera di Highland e scappare. Nulla di più.
“E' molto rischioso, il risultato di questa operazione deciderà le sorti della guerra. Non deve fallire, tutti noi abbiamo lavorato sodo per arrivare fino a qui, siamo nelle sue mani, my lord”.
Shu era serio come non lo era mai stato fino ad ora, lo si poteva capire dal tono della sua voce. Tutto quello che avevo fatto fin da quando era iniziata la guerra era stato rischioso, ma questa volta ci giocavamo tutto. Vittoria o sconfitta dipendevano dalla buona riuscita del piano di Shu.
“Porti qualcuno con se. Scelga bene, ha a disposizione tutti i migliori elementi dell'armata”.
“Gli basterà sua sorella, cioè io!”
“Nanami, è pericoloso”.
“Ma io ti voglio proteggere. E dai ascolto a tua sorella maggiore, vengo e basta!”
In un primo momento avevo insistito sulla mia idea, ma lei era stata irremovibile. Avevo accettato quindi senza fare storie che mi seguisse anche questa volta e, nella notte, partimmo per il cavalierato di Matilda. Non mi aveva neanche sfiorato per la mente l'idea che mi sarei pentito amaramente di non aver lasciato Nanami al castello, quella volta.
Ora era lì, distesa fra le mie braccia, ferita da una freccia nel tentativo di proteggermi. La sua fronte scottava, era sudata, e i suoi occhi erano pieni di lacrime. Non potevo credere a quello che era successo, non volevo.
“Nanami... Ti prego...”
“S... Sto bene... Starò bene... Non è niente... L'importante è... Che sono riuscita a... Proteggerti.”
“Sì, starai bene. So che starai bene. Resisti, ti prego.”
Le asciugai la fronte mentre cercavo in qualche modo di tamponare la ferita. Il sangue sembrava non fermarsi mai, macchiava i suoi vestiti di un rosso scuro, grave, diverso da quello acceso e allegro della sua tunica.
“Hey... Chiamami ancora... Sorellina. Per favore.”
“S... Sorellina...”
“Gr... Grazie... Sto già meglio... Vedi...? Ahaha...”
La guardai disperato. Il colorito nella sua faccia, che fino a pochi minuti fa era di un rosa bellissimo, stava lentamente sparendo. Le palpebre perdevano forza.
“Hey... Io... Noi non siamo parenti di sangue ma... Sono stata felice... Di essere stata tua sorella...”
Il cuore rallentava sempre più il suo ritmo.
“Di aver vissuto con nonno Genkaku... E Jowy... E' stato bello...”
Sorrise e mi guardò negli occhi. Pensai sarei scoppiato a urlare, non poteva succedere; poi, nel momento in cui risposi al suo sorriso, debolmente chiuse le palpebre e lasciò cadere la testa su un lato. Non parlava più.
“Nanami! Nanami!”
Poi sentii un boato lacerarmi l'anima dall'interno. Quel giorno, la bandiera di Highland bruciò per diversi minuti in cima al castello di Rockaxe, e tutta l'armata della Città Stato festeggiò l'inizio di una grande vittoria. Quello stesso giorno persi la persona più importante della mia vita.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Pensieri di un Leon

Messaggio da Leon Feather »

Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Fan Zone”