Le Stellazio

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Le Stellazio

Messaggio da Gidan 91 »

C'è qualcuna che ha voglia di scrivermi la storia degli stellazio in ordine?? :-D
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Takuya_1591

Re: Le Stellazio

Messaggio da Takuya_1591 »

la storia delle stellazzio???
cioè???
ti riferisci a quello che cèp scritto dietro ad esse, quando le analizzi???
mi spiace, ma nn ce le ho scritte da nessuna parte... :-D
basta che le prendo per darle al chocobo, poi nn mi importa come sono, cosa sono ecc.... :-D
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Le Stellazio

Messaggio da Gidan 91 »

kimahri1591 ha scritto:la storia delle stellazzio???
cioè???
ti riferisci a quello che cèp scritto dietro ad esse, quando le analizzi???
mi spiace, ma nn ce le ho scritte da nessuna parte... :-D
basta che le prendo per darle al chocobo, poi nn mi importa come sono, cosa sono ecc.... :-D
no kuelle sn le choco/grafie ..io vorrei la storia delle stellazio..
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Takuya_1591

Re: Le Stellazio

Messaggio da Takuya_1591 »

si so cosa sono le stellazzio, e so cosa sono le chocografie....
come chocobo intendevo la regina che cè a toleno che chiede le stellazzio.....
xkè credo sia un chocobo quella lì... fa sempre kuè!! :-D
cmq ripeto le storie scritte sulk retro delle stellazzio nn le so... :-D
poncio92
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 feb 2008, 20:43

Re: Le Stellazio

Messaggio da poncio92 »

nemmeno io.... troppo lungo saperle tutte......
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Re: Le Stellazio

Messaggio da Squall1989 »

Le Stellazzio sono uno dei tanti minigiochi di FF9 in pratica ti permettono di reperire un'arma rarissima,ne esistono 12 inizialmente e infine arrivano a 13, dopo una vicenda con la regina,cmq sia c'è una sezione apposta delle stellazio in questo stesso sito,basta andare nella soluzione completa di FF9 e a lato c'è la sezione in questione
Immagine
Laguna Loire
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 ago 2006, 17:17
Sesso: M

Re: Le Stellazio

Messaggio da Laguna Loire »

Gidan 91 ha scritto:C'è qualcuna che ha voglia di scrivermi la storia degli stellazio in ordine?? :-D
Ecco la storia delle Stellazio!
Spoiler
Aries
C’erano una volta Ariete e altri 11 uomini che amavano Vergine. Ariete partì per l’est.
(Storie degli stellazio)

Taurus
Toro volle farle un regalo, Oltrepassò mari e monti finché trovò la prima stella notturna.
(Storie degli stellazio)

Gemini
Gemelli giunse al fiume. Decise di cantarle una dolce melodia sperando che la raggiungesse
(Storie degli stellazio)

Cancer
Cancro partì per giungere al promontorio dove si trovava Vergine prima del tramonto.
(Storie degli stellazio)

Leo
Cancro giunse al mare e lì Leone aspettava il calar del sole. I due litigarono e… SPLASH!
(Storie degli stellazio)

Virgo
Sul rosso promontorio Vergine mormorò: “Il mio unico desiderio è averti accanto, ora!”
(Storie degli stellazio)

Libra
Bilancia era il bastian contrario: il sole era a ovest e lui era a est! Incontrerà mai Vergine?
(Storie degli stellazio)

Scorpius
Scorpione, il pauroso, si guardava indietro. Poi vide una salita e osò andare avanti…
(Storie degli stellazio)

Sagittarius
Sagittario s’incamminò di notte per cercare Vergine. Il vento polare lo fece quasi congelare!
(Storie degli stellazio)

Capricornus
Capricorno, inpaziente, partì alla volta del sole e giunto stanco in cima, si addormentò al suo tepore.
(Storie degli stellazio)

Aquarius
Acquario giunse ultimo e chiese ai compagni: “Qualcuno di voi ha già baciato Vergine?”
(Storie degli stellazio)

Pisces
Pesci gli rispose: “Per saperlo, vai dal prescelto da Vergine!”
(Storie degli stellazio)

Ophiucus
“Vergine e Scorpione si baciavano al tramonto! Per loro, non c’è ieri né domani… solo oggi!”

Scritto da Ofiuco
Squall1989 ha scritto:Le Stellazzio sono uno dei tanti minigiochi di FF9 in pratica ti permettono di reperire un'arma rarissima,ne esistono 12 inizialmente e infine arrivano a 13, dopo una vicenda con la regina,cmq sia c'è una sezione apposta delle stellazio in questo stesso sito,basta andare nella soluzione completa di FF9 e a lato c'è la sezione in questione

Lui voleva la storia scritta dietro ad ogni Stellazio, mentre nella soluzione è riportata solo la loro ubicazione
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Le Stellazio

Messaggio da Cek »

Finalmente riesco a leggere la storia completa, grazie Laguna!
Uhm...
Spoiler
però adesso mi è rimasta fissa l'immagine di shaka che bacia milo d'oh :smt103 :-D
(chi saint intende, intenda)
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Le Stellazio

Messaggio da TeraFlare93 »

Comunque tutte le "storie" degli Stellazio sono riferite ad Ofiuco, è anche per trovarlo senza soluzione


Già Vergine che dice "Rosso promontorio" può far pensare solo al Continente Dimenticato (dove c'è quell' Area col cielo sempre rosso) o in un luogo di Pomeriggio eterno, quindi vicino Toleno (infatti la Caverna di Quan è molto vicina, giusto perchè sia pomeriggio e non giorno o notte!)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Le Stellazio

Messaggio da viera_fran89 »

Ragazzi spero di non aver sbagliato Topic...
avrei un problema con le stellazio,
mi trovo al cd 4 e ho recuperato tutte le stellazio tranne Leo.
Sulla guida dice che è recuperabile ad Alexandria nella stanza con la statua del Nettuno, solo che non c'è!
Dove ho sbagliato?!?
Dovevo per forza recuperarla prima della distruzione della città?
ho ancora speranze di recuperarla o ormai è persa?!?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Le Stellazio

Messaggio da Re Boo »

No la stellazio si prende DOPO che la città è stata attaccata da bahamut, di questo ne sono sicuro...
Hai controllato negli angoli? perchè non è in un forziere, è per terra e non si vede!!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Le Stellazio

Messaggio da viera_fran89 »

Si certo!
Ho girato in lungo e in largo ma niente!
Ma ora mi viene una domanda... l unica statua rimasta in piedi dopo la distruzione della città è quella che funge da "ascensore" ....
nella sala prima c' era un altra statua che dopo bahamut però è stata distrutta... ma la "statua del nettuno" di cui parla la guida qual è precisamente?
vorrei capire, visto che entrambe hanno il tridente...

vabbè io nel dubbio ho cercato in entrambe le stanze ma niente!
uff, e pensare che mi manca solo quella >_<
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Le Stellazio

Messaggio da Re Boo »

Se non ricordo male le strade per la statua di nettuno sono due:
1) Entra in città, usa la barchetta per arrivare al castello e da li procedi a sinistra (nella torre), li nella prima stanza a sinistra c'è la statua di nettuno (e a quanto ricordo la stellazio era in un angolo)...
2) Se li non la trovi prova ad entrare nel porto di alexandria e arrivare alla stanza di nettuno da li!!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
Epica
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 giu 2010, 23:07
Sesso: F
Località: Novara, Piemonte

Re: Le Stellazio

Messaggio da Epica »

viera_fran89 ha scritto:Si certo!
Ho girato in lungo e in largo ma niente!
Ma ora mi viene una domanda... l unica statua rimasta in piedi dopo la distruzione della città è quella che funge da "ascensore" ....
nella sala prima c' era un altra statua che dopo bahamut però è stata distrutta... ma la "statua del nettuno" di cui parla la guida qual è precisamente?
vorrei capire, visto che entrambe hanno il tridente...

vabbè io nel dubbio ho cercato in entrambe le stanze ma niente!
uff, e pensare che mi manca solo quella >_<
Guarda, io sono nel cd 4 e l'ho appena presa! Devi semplicemente andare nella stanza con la statua di Nettuno che è quella che funge da trasporto per il porto...e nell'angolo in alto a destra la trovi. Anch'io ho avuto qualche difficoltà a trovarla ma alla fine è saltata fuori!

Il mio problema è invece un altro: la pisces dentro l'invincible, è quella nel forziere? Perchè io l'ho presa me lo ricordo bene (prova è che il forziere è aperto...) solo che non ho l'eolojacket che avrebbe dovuto darmi la regina Stella come ricompensa...e non riesco a capire xkè!!! ormai è già un po' che l'ho data e sul subito non ho nemmeno notato la ricompensa...ma mi sembra strano non aver notato una eolojacket come ricompensa!! eppure sono sicura di aver preso pisces! Perchè altrimenti l'unica stellazio che mi manca sarebbe Sagittarius, che si prende a Lindblum solo fino a che non è distrutta, e sarei nella cacca... sigh! T.T

EDIT:
Epica ha scritto:
viera_fran89 ha scritto:Perchè altrimenti l'unica stellazio che mi manca sarebbe Sagittarius, che si prende a Lindblum solo fino a che non è distrutta, e sarei nella cacca... sigh! T.T

Come non detto, ho preso anche Sagittarius, sicura al 100 % :sgamato:
E sono sicura di aver preso tutte le altre! Solo pisces non mi torna.
Una vita di sacrifici e devozione non è forse una vita di schiavitù? - Steiner -
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Le Stellazio

Messaggio da FlareStar »

Sì, Pisces è nel forziere sulla sinistra nella schermata dove ci sono Amarant e Freija, non ti sei accorta della ricompensa perché probabilmente ti avrà consegnato i 30000 guil e non un oggetto, quindi te ne mancherà una. Guarda questo video, mostra l'esatta posizione di tutte le stellazio. Per non far perdere tempo, ho segnato tutti i minuti esatti dove mostra l'oggetto (li prende tutti nel CD4, quindi non si possono perdere in nessun modo):

Leo...1.33
Aries...2.27
Sagittarius...2.40
Cancer...3.28
Virgo...3.35
Libra...3.59
Aquarius...4.23
Capricornus...4.30
Pisces...5.30
Scorpius...6.10
Taurus...9.58
Gemini...10.05
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”