soul eater

ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: soul eater

Messaggio da ChocoboMan »

Ah, davvero Crona è una donna ? Io ero convinto che fosse un ragazzino... O____o

Comunque, ho iniziato a seguire Soul Eater con l'uscita del primo volume, e lo trovo geniale... Lo scontro tra Kid e BlackStar fa morire...
Mi servirà per alleviare le pene causate dalla scomparsa di Elemental Gerad... u.u
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: soul eater

Messaggio da Balthier91 »

Ho cercato anche in altri fonti e a quanto pare Crona è proprio una ragazza, e dire che pensavo il contrario leggendo Soul Eater.

Comunque Medusa ispira davvero cattiveria, sono curioso di vedere che rilevanza otterrà nei prossimi capitoli.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: soul eater

Messaggio da Balduc93 »

Innanzitutto la panini ha un'idea un po' contorta del concetto di poster, potevano anche metterlo un pò meglio, l'unica soluzione è di lasciarlo nel manga come ho fatto io, almeno non si rovina niente xD
Ma poi scusate, le tecniche vengono tradotte ognuna in una lingua diversa, cioè o le traducono tutte in inglese o tutte in italiano, oppure la cosa migliore sarebbe stata lasciarle in lingua originale, sinceramente trovo un pò scomodo leggere " Caccia alla strega ", è davvero brutto, mentre invece altre tecniche sono lasciate in inglese O_o
e poi sono andati a tradurre Crona maschio nel secondo volume O_o
non ho più parole xD
nonostante tutto continuo a prenderlo, giusto perchè mi ha appassionato e perchè non ho finito di vedere l'anime.
Un'altro manga che è stato rovinato xD

PS: è appena uscito un fanbook su Soul Eater *___* se a qualcuno interessa, ecco la cover: http://img10.imageshack.us/img10/6781/1cover.jpg
il resto è formato da pagine nelle quali vengono spiegati un pò i personaggi con immagini e foto, e altre cose che non capisco perchè è in giapponese xDD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: soul eater

Messaggio da funnychocobo »

Come Crona è una ragazza? Ma nel fumetto tutti gli aggettivi e gli articoli su Crona sono al maschile. inoltre medusa nel volume 5
Spoiler
lo chiama figlio non figlia
Recursion

Avatar fanart by paininja
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: soul eater

Messaggio da Balduc93 »

Il volume 5 dovrebbe essere uscito oggi, giusto? Devo prenderlo, spero solo di trovarlo nelle edicole prima possibile, dato che gli altri nelle mie edicole sono sempre usciti dopo come minimo di una settimana in più T_T
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: soul eater

Messaggio da Cek »

Balduc93 ha scritto:Il volume 5 dovrebbe essere uscito oggi, giusto? Devo prenderlo, spero solo di trovarlo nelle edicole prima possibile, dato che gli altri nelle mie edicole sono sempre usciti dopo come minimo di una settimana in più T_T
È anche vero che crona indossa una gonna, e pur sapendo che medusa sia tra i personaggi più infami dubito che la faccia vestire da donna se è un maschio(e non mi risulta che siano scozzesi :nono: ).
Comunque, letto il quinto, ho ancora perplessità sul disegno, anche se sta migliorando (ma gli sfondi dove sono? :sgamato: ). La storia però merita decisamente :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: soul eater

Messaggio da tidus_sol »

funnychocobo ha scritto:Come Crona è una ragazza? Ma nel fumetto tutti gli aggettivi e gli articoli su Crona sono al maschile. inoltre medusa nel volume 5
Spoiler
lo chiama figlio non figlia
Errore dei traduttori italiani, nel manga è una femmina
Ave o lord sephiroth
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: soul eater

Messaggio da Cek »

Ricordo all'utenza interessata che a partire da questa sera alle 23 su rai 4 ogni giovedì verranno trasmessi gli episodi dell'anime :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: soul eater

Messaggio da sch3lding »

Ricordo all'utenza interessata che a partire da questa sera alle 23 su rai 4 ogni giovedì verranno trasmessi gli episodi dell'anime
Ma quella Rai 4?Quella che nessuno al di sotto dei 75 anni guarda se non per le telenovelas?
Da quando sono nato,non ha mai trasmesso nessun anime...solo cose inutili(tranne rare eccezioni..ma proprio rare :asd: ).
Lo guarderò senz'altro :smt007 ,a meno che rai 4 non sia un canale di sky e sia diverso da rete 4 :sisi:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: soul eater

Messaggio da Cek »

sch3lding ha scritto:
Ricordo all'utenza interessata che a partire da questa sera alle 23 su rai 4 ogni giovedì verranno trasmessi gli episodi dell'anime
Ma quella Rai 4?Quella che nessuno al di sotto dei 75 anni guarda se non per le telenovelas?
Quella è RETE 4, della mediaset, io sto parlando di RAI 4, che si prende sul digitale terrestre o in alternativa sul sito rai.tv.
L'unico anime che rete 4 abbia mai trasmesso è sailor moon.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”