velocizzare emule

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: velocizzare emule

Messaggio da FlareStar »

Senza utilizzare tante patch o guida ABC, ho semplicemente configurato eMule con gli IP del PC e del Modem, ed ora va molto veloce. Per carità, con eMule si trova di tutto, ma è meglio uTorrent.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: velocizzare emule

Messaggio da pieroware91 »

intanto bisogna sapere se le porte del router sono aperte, precisamente bisogna controllare il colore delle 2freccette presenti nel piccolo mappamondo in basso del programma, dove dice la velocità attuale in download e upload. Se le 2freccette sono gialle bisogna aprire sia le porte tcp che l'udp andando sul sito http://192.168.1.1 poi bisogna verificare se il firewall sblocca il programma, diminuire a 7 o 12 la velocità di upload mettendo il limite massimo ad uno di questi 2numeri e mettere il download senza la spunta limite massimo, poi bisogna scegliere i file con più fonti possibile. Preferisco utorrent, che col programma bitche ti risparmi la fatica di andare a cercare i file torrent da google
Rispondi

Torna a “Electronics”