la squadra perfetta

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
TheComet
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2013, 20:14
Sesso: M

Re: la squadra perfetta

Messaggio da TheComet »

Mamma mia.. leggendo questi fantastici threads, stanno riaffiorando nella mia mente un sacco di bei ricordi.

Allora, nei miei file di gioco di FF 8 ho avuto solo DUE tipi di squadre.

La prima era composta da Squall, Irvine e Zell, mentre la seconda da Squall, Irvine e Quistis.
Dietro la mia scelta c'è ZERO strategia. Sempre scelto per quello che mi davano i piggi. Certo, si potesse cambiare leader, sarebbe un altro discorso xD, però sono molto affezionato a questi quattro piggi. Squall forzatamente, specifico!
Avatar utente
Rikku ~
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 dic 2012, 17:28
Sesso: F

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Rikku ~ »

TheComet ha scritto:Mamma mia.. leggendo questi fantastici threads, stanno riaffiorando nella mia mente un sacco di bei ricordi.

Allora, nei miei file di gioco di FF 8 ho avuto solo DUE tipi di squadre.

La prima era composta da Squall, Irvine e Zell, mentre la seconda da Squall, Irvine e Quistis.
Dietro la mia scelta c'è ZERO strategia. Sempre scelto per quello che mi davano i piggi. Certo, si potesse cambiare leader, sarebbe un altro discorso xD, però sono molto affezionato a questi quattro piggi. Squall forzatamente, specifico!
Ah ah anche dietro la mia squadra c'è ZERO strategia ma solo un fatto di preferenza di personaggi. XD
Squall non si può cambiare ma lo terrei sempre in ogni caso, idem per Rinoa, molto spesso il terzo personaggio è il simpaticissimo Zell. XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”