FF VIII- regina delle carte

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
yuri05

FF VIII- regina delle carte

Messaggio da yuri05 »

non ho riscontrato errori nella strategia, ma , leggendo che è possibile dare tutte le carte che la regina chiede in una volta sola a dollet, ho pensato, perchè non provare a perdere le prime 4 (komoguri, seclet, kochocobo e alexander) tutte a balamb, dato che lì non vige la fastidosa regola mano a caso? be ci ho provato e una volta che la regina è andata a dollet mi ha chiesto la carta kharonte...quindi penso sia pi ucomodo per coloro che si scervellano nel togliere mano a caso da dollet, dare le prime 4 carte a balamb dove mano a caso non c' è o è facilmente eliminabile giocando con l'uomo al molo. certo poi bisognerebbe perdere la carta kharonte con mano a caso a dollet, ma non sarebbe cosa impossibile mantenendo solo le carte rare e giocando con la regola di scambio diretto.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: FF VIII- regina delle carte

Messaggio da DarkSimo »

Vero le carte possono essere perse ovunque e fra l'altro non è necessario che lei dica che le ha regalate al figlio lui le ha comunque.
Inoltre le carte aggiuntive le da comunque anche se non le chiediamo del padre basta sapere già a chi le da!
In realtà lei dice a chi l'ha regalata solo perchè senza guida nel gioco sarebbe impossibile averle...
Quindi confermo quanto detto da yuri05!
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”