[sito] Der Richter

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
magixter
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mar 2013, 23:12
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da magixter »

non posso fare come dici solo per il fatto che i miei hp sono 94000 e un megagravita mi fa 70000 per questo escludo hp apeiron...l‘unica cosa che mi permette di sopravvivere e usare autohaste dif.fisica +20% e l‘altra conviene il fiocco...poi a inizio battaglia partire di protect e incentivo cosi qualsiasi attacco e sotto i 10000 hp di danno
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da DarkSimo »

Si ma 10000 > 9999... Per 1 lo so ma ti ammazza sul colpo...
Una delle spiegazione della challenge dice di non avere più di 30 K di vita proprio per gli effetti devastanti di megagravità!
Se vuoi usare fiocco ok allora fai:
hp apeiron (con hp < 30 K), autohaste, autopozione, fiocco.
Ti casti autoprotect all'inizio e poi vai con la strategia che ti ho detto io, ma autopozione ti DEVE lanciare extrapozione in questo modo usarai un turno di meno per curarti e lo potrai usare per ricastarti protect nel caso finisca l'effetto o risveglio nel caso hai sbagliato oppure usando tokkata... Il resto è tutto contrattacchi! Guardando il video lui fa così e se lo fa con Auron avendo pg fotocopia lo puoi fare benissimo anche con Tidus!
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da hiro91 »

xD portare gli HP da 94K a 30K è più palloso che fare il viceversa: resettosfera a manetta.
Comunque se vuoi farla con 9999HP ricordati che ogni volta che muori e resusciti con risveglio, gli effetti di incentivo sono andati a farsi benedire e ti tocca riutilizzarlo e perdere turni preziosi che, dopo che ha perso la corazza, potrebbe esser un bel problema.
Anche se hai 94KHP dubito fortemente che subisci megagravità due turni consecutivi, tra l'altro con 94KHP l'unico modo in cui puoi morire è appunto due danni da 70000 ravvicinati o un danno da 99999, ma avrai sempre risveglio che ti para.
Con un danno da 70000 ai sempre a disposizione 30000 rimanenti per resistere ad attacchi da 10000 e nel frattempo non è che stai a dormire e aspetti che ti fa 3 attacchi da 10K, ti curi sia con autopozione che da solo (in extremis se vedi che con alacrità non guadagni subito un turno extra usi energiga che ti tira su come se usassi 2/3 extrapozioni di botto)
Immagine
magixter
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mar 2013, 23:12
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da magixter »

il problema sarebbe facilmente risolvibile levandogli subito il braccio sinistro almeno non puo usare megagravita...pero avendo provato non c‘e tempo perche o mi sega subito o il braccio riappare dopo pochi turni...mi sa che lascero perde a questo punto
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da Emerald »

magixter ha scritto:il problema sarebbe facilmente risolvibile levandogli subito il braccio sinistro almeno non puo usare megagravita...pero avendo provato non c‘e tempo perche o mi sega subito o il braccio riappare dopo pochi turni...mi sa che lascero perde a questo punto
3 attacchi fisici su di un braccio e poi una Slot attacchi per buttarla giù e danneggiare anche Der Richter
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da Balthier89 »

Nonostante ho fatto una fatica enorme a mandare tutti i Pg con i parametri a 255 e gli HP a 99999 ancora non ci sono riuscito..ci ho provato e riprovato ma mi fa fuori =_= è l'unico Boss potente che non sono riuscito a far fuori e questa cosa non mi va di giù :P e ovviamente di ricorrere a Zanmato non se ne parla U_U
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da Emerald »

Balthier89 ha scritto:Nonostante ho fatto una fatica enorme a mandare tutti i Pg con i parametri a 255 e gli HP a 99999 ancora non ci sono riuscito..ci ho provato e riprovato ma mi fa fuori =_= è l'unico Boss potente che non sono riuscito a far fuori e questa cosa non mi va di giù :P e ovviamente di ricorrere a Zanmato non se ne parla U_U
Non serve avere 99999HP (che tra l'altro non puoi avere se hai tutte le altre statistiche al massimo)
Bastano 9999 e uno scudo con
Autopozione (devi avere solo Extrapozioni)
Dif fisica+20%
Autohaste
Autoprotect
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da Balthier89 »

Non serve avere 99999HP (che tra l'altro non puoi avere se hai tutte le altre statistiche al massimo)
Bastano 9999 e uno scudo con
Autopozione (devi avere solo Extrapozioni)
Dif fisica+20%
Autohaste
Autoprotect
Certo che poi averlo :D basta che oltre ad HP aperion metti HP più 30 % e il gioco e fatto..con tutti i parametri a 255 puoi potenziare gli HP della sferografia intorno ai 70.000 ^_^

Ecco la dimostrazione della tanta pazienza che ho avuto per fare ciò che ti dicevo :-D

Parametri Yuna
Immagine


Immagine



Immagine
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Re: [sito] Der Richter

Messaggio da the alien »

il modo migliore per sconfiggerlo è dare 2.000.000 a yojimbo , soprattutto se hai molta fortuna , tipo me che sta a 255 , al max insomma ecco . gli dai 2.000.000 ed il gioco è fatto , ma se vuoi un consiglio , se nn lo sapessi ader ritcher puoi rubare le materioscure , necessarie per far imparae l'abilita ultima agli eoni , quindi occhio dalla battaglia con der ritcher puoi fuggire e se rubi una materioscura e fai fuori le sue braccia , e poi esci avrai 3 materioscure , xche ad ogni braccio abbattuto , avrai materioscure , quindi se batti le mani per 20 volte e poi esci , avrai 20 materioscure . Te ne servono 99 unita per ogni Eone , quindi ci vuole tempo e pazienza , applica una stategia buona . Pnesa soltanto che x le 3 magus e yojimbo nn son necesarie , dato che nn apprendono nessun abilità .
Che a nessuno venga in mente di ottenere 99.999 hp ai gf , sarebbe impossibile , per 100 punti ne servono 60 di energosfere , lOl . Spero di esserti stato d'aiuto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”