Problema Vincent Valentine

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Problema Vincent Valentine

Messaggio da Sora Keyblade »

Salve a tutti, ho un problema su ff7 con vincent, senza pensarci ho superato nibelheim e sono andato avanti, ora mi sono accorto che nella villa shinra si sblocca vincent, ho provato a tornare indietro, ma c'è il tubo da cui sono scivolato (poco prima del boss) e non lo posso risalire, non so come faccio a tornare a nibelheim, qualcuno mi potrebbe aiutare :-D ?
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Problema Vincent Valentine

Messaggio da Macha »

Vai avanti finchè non recuperi il Tiny Bronco e puoi tornare a Nibelheim... Almeno mi pare tu debba aspettare fino a quel punto ò_ò
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Problema Vincent Valentine

Messaggio da Adain »

Se non sbaglio dovevi abbassare delle scale, in modo da poter risalire. Comunque sia non preoccuparti, puoi fare unire Vincent al party anche più avanti :wink:
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Problema Vincent Valentine

Messaggio da Sora Keyblade »

Grazie a tutti, già preso :D pensavo di averlo perso ;-; comunque grazie per l'aiuto :D
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”