Aiuto menù battaglie!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Vivi64
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2013, 16:30
Sesso: M

Aiuto menù battaglie!!

Messaggio da Vivi64 »

Ho un problema con l'iso di ff7, quando partono le battaglie il menù sotto stante non si vede :smt095 :smt095 cioè posso selezionare le azioni ma non riesco a vedere cosa seleziono...Ho già provato a cercare soluzioni in internet e anche su queto sito ma non ho trovato niente :smt091 :smt091 aiutatemi per favore! :smt100
Avatar utente
Shika93
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 set 2013, 18:52
Sesso: M

Re: Aiuto menù battaglie!!

Messaggio da Shika93 »

Se stai giocando con l'emulatore è sicuramente un problema di ridimensionamento.
Se usi ePSXe prova in:
Config -> Video -> Configure (pulsante sotto al plugin selezionato) e imposta il primo parametro in Fullscreen mode, Desktop Resolution 800x600 e vedi se ti va a posto. Se non ricordo male questa è la massima risoluzione per i giochi PS1; poi magari con qualche patch si può provare ad aumentarla.
Se hai sempre problemi imposta Window mode con la stessa risoluzione.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuto menù battaglie!!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Tra le impostazioni del plugin video cerca la voce off screen drawing e imposta il valore a 3 o 4. Nella cartella Electronics - Emulatori del forum trovi una guida alla configurazione dell'ePSXe per FFVII

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Vivi64
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2013, 16:30
Sesso: M

Re: Aiuto menù battaglie!!

Messaggio da Vivi64 »

Grazie mille adesso è tutto a posto!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”