rinnovo abbonamento o altra possibilità con ps3

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

rinnovo abbonamento o altra possibilità con ps3

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Mi è venuta in mente una cosa: in questo periodo di saldi dei vari FF, ho visto che ffxiv con la speciale edition viene circa 17 euro sul PSN. Ed ecco il mio dubbio: è possibile anziché rinnovare l'abbonamento allo scadere dei 30 giorni di prova, comprare su PSN la special edition e utilizzare i nuovi trenta giorni di bonus con il mio attuale PG ( senza dover ricominciare il gioco dall'inizio ) in aggiunta ai vari DLC offerti dall'edizione speciale? Non so se mi sono spiegato bene XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: rinnovo abbonamento o altra possibilità con ps3

Messaggio da Rinoa Heartilly »

No, il mese gratuito è legato al tuo account personale, se nei già usufruito una volta non puoi ripetere il trucchetto :wink:
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: rinnovo abbonamento o altra possibilità con ps3

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Ah peccato...uff è che mi scoccia spendere 15 euro nel mog station solo per avere i DLC della limited edition. Speravo di aver scoperto l'acqua calda XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: rinnovo abbonamento o altra possibilità con ps3

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Nel Mogstation ci dovrebbe essere una voce per l'upgrade alla versione Collector (naturalmente in formato digitale), in questo modo non compri un gioco nuovo ma é come se facessi fare un level up alla tua copia già registrata. Non ricordo il prezzo dell'upgrade però!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”