The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Tifa »

Ciao a tutti!
Questa domanda è rivolta ovviamente a chi ha giocato e/o terminato il gioco.
Vorrei acquistarlo ma sono ancora indecisa...

1) come lo trovate? (noioso, coinvolgente ecc.);
2) Si avvicina ad un vecchio survival horror? (resident evil 1 e 2, ad esempio);
3) Lo trovate più simile a Silent Hill o Resident Evil (semplice curiosità) ^^ ;
4) Fa tanta tanta paura? (vi parla una che ha dovuto abbandonare silent hill su ps3 per la paura!) :smt009

Scusate se vi ho fatto tante domande ma in linea generale la domanda è una sola: pensate sia un bel titolo?

Grazie in anticipo a tutti! :byebye:
Avatar utente
Noctis Caelum
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 dic 2014, 12:30
Sesso: M

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Noctis Caelum »

Io ti consiglio di non spendere questi soldi per un gioco orrendo come quello. Per me, certi giochi dovrebbero proprio vietarli. Che mente perversa chi lo fa... orrendo.

By Tapatalk System
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da TheBlackS »

Noctis Caelum ha scritto:Io ti consiglio di non spendere questi soldi per un gioco orrendo come quello. Per me, certi giochi dovrebbero proprio vietarli. Che mente perversa chi lo fa... orrendo.

By Tapatalk System
Per curiosità, hai 13 anni?
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Flared »

Tifa ha scritto:Ciao a tutti!
Questa domanda è rivolta ovviamente a chi ha giocato e/o terminato il gioco.
Vorrei acquistarlo ma sono ancora indecisa...

1) come lo trovate? (noioso, coinvolgente ecc.);
2) Si avvicina ad un vecchio survival horror? (resident evil 1 e 2, ad esempio);
3) Lo trovate più simile a Silent Hill o Resident Evil (semplice curiosità) ^^ ;
4) Fa tanta tanta paura? (vi parla una che ha dovuto abbandonare silent hill su ps3 per la paura!) :smt009

Scusate se vi ho fatto tante domande ma in linea generale la domanda è una sola: pensate sia un bel titolo?

Grazie in anticipo a tutti! :byebye:
A me ne hanno parlato bene di questo gioco... però se devo dirla tutta chi me lo ha detto non ci capisce un cxxxo di bei giochi XD
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da LionHeart92 »

Non ci ho giocato personalmente ma un mio amico amante del genere survival, appassionato dei primi RE, mi ha detto che questo gioco si avvicina molto al genere e che quindi vale la pena di giocarlo per le atmosfere, la tensione e....perché è un survival come non ne fanno più.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Tifa »

Purtroppo ho avuto occasione solo adesso di leggere i vostri messaggi ma vi ringrazio comunque! :D
Alla fine l'ho comprato e finito e devo dire che ho apprezzato...(ma il mio giudizio non conta visto che ho gusti un po' strani!^^ )
E' un gioco molto strano e bisogna armarsi di tanta pazienza per seguire bene la trama. La cosa positiva è che la trama ti trascina e ti incuriosisce fino alla fine!
E' un gioco basato sui vecchi survival horror ma più "moderno" in sostanza.
L'unica nota negativa secondo me, è il protagonista! Ho fatto "game over" molte volte a causa della sua lentezza -.-
Avatar utente
Noctis Caelum
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 dic 2014, 12:30
Sesso: M

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Noctis Caelum »

Mmà ... contenti voi.....

By Tapatalk System
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da saymyname »

È troppo confusionario come gioco, lo start promette bene ma subito dopo la scena iniziale catapulta il giocatore in un oblio di punti interrogativi che verranno sciolti solo dopo ore e ore di gioco. Il finale non è degno di nota purtroppo.

Dalla sua ha una buona longevitá, splatterume come se non ci fosse un domani e ambientazione tipica di un survival horror che si rispetti (più in stile Silent Hill che Resident Evil).

Consigliato? Ni.
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Tifa »

Concordo, soprattutto sul finale... Pensavo in qualcosa di più articolato e più facile da capire... I miei dubbi sono aumentati :mmh:
Locke TH93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 ott 2014, 10:38
Sesso: M
Località: Comunanza(AP)

Re: The Evil Within: mi consigliate di comprarlo?

Messaggio da Locke TH93 »

L'ho abbandonato da circa due settimane causa mancanza di tempo e Pokemon RO. Dopo circa un 7-9 ore di gioco posso dire che lo trovo un esperimento interessante che si avvicina ai canoni del genere ormai defunto. La trama è un pò lenta e il protagonista non è che sia proprio una bomba. Mi aspettavo parecchio, un nuovo Eternal Darkness: Sanity Requiem, ma mi ha deluso. Se proprio dovete giocarvi un Horror meglio recuperare il titolo sopracitato o giocare a questo quando uscirà:http://multiplayer.it/notizie/131073-re ... vil-4.html tralaltro sviluppato da un team amatoriale italiano, c'è già una Alpha in giro, parecchio buggata, meglio aspettare la release della beta, io l'ho giocato da un mio amico:) seguitelo su steam.
In conclusione, mi aspettavo di più speriamo in Kogi con il suo Silent Hills.

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”