ciao a tutti

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
macaule79
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 feb 2015, 13:23
Sesso: M

ciao a tutti

Messaggio da macaule79 »

Buongiorno a tutti a natale mia moglie mi ha regalato un ps4 ....e primo gioco ed unico per ora e ff xiv.e da capodanno che gioco con un mio collega di lavoro siamo (purtroppo) su server cerberus.
seguiamo un po di guide ma senza party ita nn si capisce proprio tutto.spero di incontrare una buona company ita anche su cerberus magari con chat vocale sarebbe meglio nn giochiamo con tastiera e mouse.gia contattato cristallo antico.
ancora un saluto a tutti.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Macaule ^^
Noi siamo tutti su server Moogle, se tu e il tuo collega doveste cambiare idea e fare un trasferimento di personaggi sarete i benvenuti in gilda. Ciao!
macaule79
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 feb 2015, 13:23
Sesso: M

Re: ciao a tutti

Messaggio da macaule79 »

Ciao e grazie mille ci stavamo pensando ma leggevo che moogle e un po intasato comunque se passiamo ti dico grazie ancora per ora siamo un po indietro io ho dragoon lv 47 arcere 15 pugilist 16 ma nn ho seguito tutte le levelquest ora mi mi son fermato col pg e in settimana riparto sono al duty del 24 macaule sith

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Applications”