Aiuto col livellamento!

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Cipher
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 giu 2010, 01:58
Sesso: M
Località: Sicilia

Aiuto col livellamento!

Messaggio da Cipher »

Sono un rogue livello 11 . Ho fatto le hunting log , alcune quest e pure i duty. Non saprei di preciso come procedere col livellaggio del PG! Se qualcuno ha suggerimenti su come ha fatto fino al 30 mi farebbe un favore !

Grazie
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da sanji5 »

Vai ad Aleport con un amico, ma NON stare in party con lui. Aggra tutto quello che puoi e lascia che sia lui ad ucciderli: se è un WHM ancora meglio perché può metterti regen e poi basta che tocchi i mob che andranno ad attaccare lui invece che te. Dovresti arrivare al 15 in poco tempo: poi il metodo più veloce è continuare a fare dungeon.

Controlla anche il challenge log.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Ezio Auditore »

Puoi anche semplicemente fare tutti i fate di Aleport che trovi, che di solito sono abbastanza frequentati, oppure seguire tutto l'hunting log. Io oggi sono partito con il rouge all 11 e in 40 minuti sono arrivato quasi al 14. Tranquillo che a livellare, almeno per i primi livelli, si fa presto.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Cipher
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 giu 2010, 01:58
Sesso: M
Località: Sicilia

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Cipher »

Sono arrivato al 16. Adesso vorrei fare qualche dungeon ma non me ne trova nessuno. Soltanto Duty Finder!
Immagine
Avatar utente
Viktor
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2014, 02:40
Sesso: M

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Viktor »

Al livello 16 potrai unicamente fare Sastasha attraverso il Duty Finder. Altri dungeon si sbloccheranno attraverso il completamento di quests della Main Scenario oppure certe sub-quest (in particolare per adesso ti consiglio di cercare quella che ti sblocca Halatali (che potrai fare al lv20)).
Dato che sei un dps avrai un po' di attesa (in media 15 minuti). Se avessi avuto un tank o un healer avresti trovato quasi subito un party pronto a fare i dungeon, dato che giocatori che ricoprono questi ruoli scarseggiano abbastanza.
Cipher
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 giu 2010, 01:58
Sesso: M
Località: Sicilia

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Cipher »

Sono livello 22 ed ho sbloccato il dungeon della Copperbell mines ! Ovviamente anche qui non ho trovato nessuno hehe ! Comunque se mi dici come si sblocca quel dungeon Halatali mi fai un favore! Gioco da quasi 1 settimana quindi non sono molto pratico ma cerco di cavarmela !
Immagine
Avatar utente
Viktor
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2014, 02:40
Sesso: M

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Viktor »

Devi andare a parlare con Nedrick Ironheart, a Western Thanalan 12-14. Avrà una quest per te, Hallo Halatali.
Devi avere già completato la quest della main scenario Dressed to Deceive (sbloccabile al livello 19).
Il prossimo dungeon sbloccabile con le side-quest sarà a livello 38, se non ricordo male.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuto col livellamento!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se dai un'occhiata alle strategie del Diary, nella pagina Level Locked Content sono indicati tutti i content (compresi i dungeon) che puoi sbloccare ai vari livelli, con le coordinate della relativa quest

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”