KH come FF?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Kraig
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:18
Località: Napoli
Contatta:

Re: KH come FF?

Messaggio da Kraig »

sicuramente avrà fine...kh é da contare com una grande saga,composta da vari gioki...FF pure essendo una saga é cmq composta da varie saghe divise tranne in alcuni casi in cui ci sono nessi (nn parlo di ff x-2 e ff dD.o.C. XD)
My life is a continuos research of light in tha darkness....of my heart....the demon's hidin' my soul....

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Takuya_1591

Re: KH come FF?

Messaggio da Takuya_1591 »

ne dubito...
ogni ff non è il seguito di quello precedente, ma sono storie a staccate tra di loro....
invece in kH cè il seguito quindi credo che finirà presto.....
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: KH come FF?

Messaggio da master roxas »

Se Nomura decidesse di intrapendere la strada dei RPG supremi....Beh,ragazzi,io mollo tutto ,mi faccio le valigie,prendo la mia vecchia e fida PS2(ha 5 anni e non mi delude QUASI mai),prendo Rogue Galaxy riparato(XD) e il sacrosanto poster di God of War 2 e mi trasferisco in giappone,come barbone sotto la casa di Nomura,cosi mi vede giocare alla play e mi accoglie a casa sua.Sono un genio :supercool:
Apparte gli scherzi(mica sto scherzando,se è così io lo faccio davvero)purtroppo la storia sarebbe davvero sfasata,massimo possono fare come DMC ,che è una buona saga.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Re:

Messaggio da Squall_87 »

anche secondo me avrà ancora breve vita, e poi non so voi ma a me non piace il fatto di fare mille giochi per mille console, cosi non penso che tutti giocheranno a tutti quei giochi che ci perderemo qualche pezzo di storia, gia è complicata di suo poi si mettono pure a fa ste cose....e poi vanno troppo per le lunghe....
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: KH come FF?

Messaggio da squall leonhart12 »

luketheflame ha scritto:Secondo voi KH farà la stessa fine di FF? Con 38 capitoli di cui ci si perde contandoli?
Probabilmente non come FF, però ha ed avrà un bel successo :-D
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: KH come FF?

Messaggio da Kairi96 »

squall leonhart12 ha scritto:
luketheflame ha scritto:Secondo voi KH farà la stessa fine di FF? Con 38 capitoli di cui ci si perde contandoli?
Probabilmente non come FF, però ha ed avrà un bel successo :-D
Infatti,solo che si dice che con birth by sleep,si sia rovinato :smt102
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: KH come FF?

Messaggio da Kairy 95 »

kimahri1591 ha scritto:ne dubito...
ogni ff non è il seguito di quello precedente, ma sono storie a staccate tra di loro....
invece in kH cè il seguito quindi credo che finirà presto.....
Quotissimo ^^
Per quanto siano magnifici i vari KH sono dei seguiti e quindi fra un pò smetteranno ^^
Invece con FF non sai mai cosa ti potrebbe capitare (in senso buono naturalmente) ^^
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
marcoligno
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 07 lug 2008, 09:42
Contatta:

Re: KH come FF?

Messaggio da marcoligno »

Mi accontenterei di finire con KH IV Ma con tutti i segreti svelati :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Sophitia
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 giu 2008, 00:24
Località: Tempio di Hermes

Re: KH come FF?

Messaggio da Sophitia »

Credo anch'io ke KH finirà fra uno o due capitoli, o almeno finirà la storia di Sora & co.
Alla Square sarebbero capaci di continuare sfruttando nipoti, amici e conoscenti di Sora! Altra ipotesi, non so quanto plausibile possa essere, potrebbero mantenere la collaborazione con la Disney e creare un gioco totalmente nuovo (una lucina mi brilla negli occhi!)
All the pain I thought I knew
All my thoughts lead back to you
Back to what was never said
Back and forth inside my head
I can't handle this confusion
I'm unable; come and take me away
(Avril Lavigne- Take me away!)


Immagine La scheda del mio PG in accademia
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Re: KH come FF?

Messaggio da † Riku Girl † »

Secondo me Kingdom sarà una trilogia più vari extra per altre piattaforme (vedi KH COM ecc...)
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: KH come FF?

Messaggio da vaan92 »

Secondo me dopo KH3 finira' tutto KH.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Khuvo Balde
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:06

Re: KH come FF?

Messaggio da Khuvo Balde »

io spero sincerametne che con KHIII x ps3(chissa quando uscirà) finisca tutto
FF è bello xkè ogni storia è a se ma diciamocelo anche quello stanno un pò tirandosela dietro
con KH nn dovrebbero tirare troppo la corda gia ora con Birth By Slept e 358/(o era 354/2???) daus stanno gia creando tutte le idee possibili ma se vannop oltre...
nn che nn ne sarebbero capaci... anzi penso che volendo riuscirebbero riprendendo x esempio i nuovi personaggi o cio ce accadde prima della caonnesione del primo KH(quanti bei ricordi :smt089 :smt089 :smt089) a fare anche altri 10 capitoli ma dubito verrebbe qualcosa di così sorprendente
contanto i kh che ci sono arrivati o che devono arrivare(senza contare final mix e simili) siamo gia a 5 poi se ci metti il final mix(che se nn vado errato altro nn sono che dei rifacimenti con degli accorgimanti extra no?)arriviamo gia a molti
se provate a fare un breve conto da quando ci sono i FF sono 20 anni KH da appena 5-6 se fate il conto sono + in KH in proporzione(dei FF contando uno x capitolo nn x esempio che del primo capitolo c'è la versione x NES x PS1 x GBA x ND...)
ho concluso
ciaoooooo
C'ho che sta dietro le cose
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: KH come FF?

Messaggio da sanji5 »

All'inizio c'è da contare che la Square era praticamente in fallimento, non credo avrebbe azzardato a far uscire 4-5 in poco tempo rischiando di perdere soldi invece che guadagnarne. Io spero che KH finisca con il terzo per PS3. Gli altri Kh "minori" come BBS, Codec, etc. penso siano carini e non sono poi così malvagi. Certo, vorrei più volentieri un KH3 che concludesse le avventure di Sora, ma anche questi per ingannare l'attesa non sono male. A me per esempio 358/2(credo siano quelli i numeri) mi ispira molto, gli altri un po' meno, però vabbè, l'importante è che non lo tirino troppo per le lunghe
Avatar utente
Khuvo Balde
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:06

Re: KH come FF?

Messaggio da Khuvo Balde »

† Riku Girl † ha scritto:Secondo me Kingdom sarà una trilogia più vari extra per altre piattaforme (vedi KH COM ecc...)
KH:CoM è da considerarsi un titolo principale e nn mi nore infatti narra la storia di sora dopo KH1 e prima di KH2 è quinddi un allacciamento e un piccolo anticipo

cmq anche secondo mel'importante e che nn se la tirino troppo basterebbe finire con KH3 o al massimo con un 4 ma la vedo dura credo che nel 3 tutti i dubbi e tutti i misteri verranno svelati
poi il 358/2(mi sembra anche a me) e il bbs mi sembrtano grandi titoli ho un trailer di bbs che è di molto bello
C'ho che sta dietro le cose
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: KH come FF?

Messaggio da sanji5 »

Beh non è che minori significhi schifosi; io con minori intendo quelli non dedicati a Sora e Company. In 358/2 il protagonistaè Roxas (e comunque, essenso fatti accaduti prima di KH2 non aggiungono praticamente niente di nuovo alla trama, se non spiegare un po' meglio l'organizzazione, i loro membri, come agiscono etc.) e BBS poi è ambientato 10 anni prima.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”