Il Giardino

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Rohain
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 19 feb 2007, 19:06
Località: Nella biblioteca del Garden di Rinoa:bussare prima di entrare!!!
Contatta:

Messaggio da Rohain »

L'incontro con Pip aveva,se possibile,peggiorato ulteriormente l'umore di Rohain,che decise di andare a prendere un po' d'aria in giardino.La sua panchina preferita era occupata da una coppietta niente male:Kairi & Leon92.

Ro:(E' proprio vero che la primavera è la stagoine degli amori,eh?Vabbe',non credo che una zitellaccia inacidita come me,possa pronunciarsi in proposito.)
E come al solito,l'ho ferito con il mio comportamento.Ma...come potevo spiegarmi?!Voglio stare con lui,voglio che mi sia vicino,e se questi due neuroni,che mi vanno pure a targhe alterne,facessero il loro lavoro come si deve,l'avrei accolto con gioia nel mio party.Eppure,non potevo.Ho sentito il bisogno di fare tutto da sola,senza di lui.Perchè?Forse per dimostrare a me stessa che anche io posso fare qualcosa,con le mie sole forze?Per dimostrarlo a lui?
...O forse perchè voglio metterlo alla prova:voglio vedere come si comporterà durante la mia assenza;vedere se sentirà la mia mancanza,o se ne approfitterà per svolazzare dietro a tutte le ragazze del Garden.Anzi,devo ancora andare a fare una chiacchierata con Lenne90 a questo proposito :twisted:
Ma perchè ho questi pensieri così stupidi?Ormai sono una donna adulta,porca puzzola,ho quasi 21 anni...quando imparerò ad essere forte e matura?
E poi...adesso si è offeso;forse non vorrà più parlarmi.Che faccio?
"Sing what you can't say,forget what you can't play"
Strife90,Gaaraofthedesert,Ary,Pip,Miss Kairi,DarkSquall89,Rikku91,Maru,Aeris92,Kyomi_Himawari,Fei Chan,Otta-Totta-Carlotta,*alexis*,Crystal(fratellino!),Lonelywolf,AURON13,¤$€þHïRØTH¤Vincent V. ...dimenticato qualcuno?Siete mitici
Grazie,Cloud!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Pip era al Giardino, Rohain pure. La vedeva da una collinetta, mentre lei non riusciva a notarlo, era abbastanza lontano. Stava pensando, i fantasmi che aveva scacciato dopo la chiacchierata con Kyomi erano riapparsi, dopo aver scoperto le formazioni per la squadra che sarebbe dovuta andare in missione si sentiva di nuovo solo, abbandonato, rifiutato..

In cielo gli uccelli fischiavano, un blu intenso era dipinto su quella che sembrava una tela quel giorno. Pip vide Valefor volare libero nel cielo, probabilmente Shine lo aveva invocato.

Pip: AHIII!

La fitta dietro la testa era di nuovo riapparsa, e Pip si contorse dal dolore, immagini sconosciute e incapibili affollavano la sua mente. Sentì una mano, che cercava di afferrarlo per bloccare il dolore, e Pip si calmò un pochino.

Pip: Anf, anf...
???: Tutto a posto?
Pip: Non lo so...Queste fitte...
???: Tieni, questa è per te.

L'uomo porse a Pip una lettera.

Pip: Cosa significa?
Mess: Sono un messaggero della Regina Garnet, in quella lettera è spiegato tutto.
Pip: La...La Regina Garnet?
Mess: Esatto. Leggila, e sappi che sei atteso al suo palazzo.
Pip: ...
Mess: I miei saluti.

L'uomo se ne andò, e Pip rimase solo con la lettera. La aprì, e cominciò a leggere.

Pip: ... :shock:
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

Kairi sentiva che il suo cuore era diventato così grande da fargli male nel petto....però era una sensazione bellissima...era seduta vicino a leon e si stavano baciando.... avrebbe voluto che quel momento non finisse mai più...sentiva un centinaio di emozioni che non sapeva decifrare non si era mai sentita così...
k92: leon....
l92: si?
k92 doveva dirlo ma aveva paura.... ma doveva farlo
k92: ti amo...
L92:....
k92: (ecco non dovevo dirlo...perchè l'ho fatto questo momento svanirà?)
l92: anche io....
sentendo quelle parole kairi era diventata super felice....più felice se avesse avuto tutto il mondo per se....
k92: non lasciarmi...
l92: non lo farò...
kairi si alzò...
l92: dove vai?
k92: sta qui e non ti muovere...
l92: va bene :?
kairi si diresse in cucina quando tornò da leon...
l92: nutella?
k92: fregata dalla dispensa :-D
kairi e leon si misero a mangiare nutella....
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

In camera, Sabin tira fuori dalla sua roba un articolo del Chocobo della Sera, lo rilegge per l'ennesima volta...a stento trattiene le lacrime.

Decide di uscire, quando nel giardino si scontra con Laguna, appena tornato da Esthar.

Sb: Scusa...
L: Tranquillo...mi dici che hai?!?
Sb:...Tu lo dovresti sapere bene...
L: Io?!?
Sb: Sì...hai scritto tu l'articolo.
L: L'ultimo che ho fatto...l'incidente a Trabia, ma che centra? Li conoscevi?
Sb: Molto bene.
L: Mi dispiace...ma se ti comporti così per dei conoscenti...
Sb: Dice niente che di cognome faccio Maren?

Laguna si ritrovò spiazzato.
L: Mi...dispiace Sab...
Sb: Non sai quanto dispiaccia a me.

A sguardo basso cominciò a vagare per il Garden, senza una meta precisa.
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Risposte. Vendetta. Quelle parole tormentavano Drizzt. Per avere risposte aveva causato una strage. Ma davvero voleva risposte, e non vendetta? Ora aveva chiuso con i drow, scoperto il perchè della morte del suo maestro e della propria persegutazione. Ma era ancora perseguitato. Dai suoi dilemmi. Forse stava diventando come il suo maestro, intrappolato dai problemi e dalle conseguenze di ogni azione. Doveva vivere la vita, buttarsi nella mischia, agire come riteneva più giusto ed affrontarne le conseguenze. Aveva fatto tutto questo, tranne l'ultimo passaggio. Il più importante. Stava subendo, si era abbandonato al dolore per le quarantamila vite spezzate per causa sua. Vite malvagie, certo, ma pur sempre vite. I suoi amici, Zell987,Aura e Glenn, erano quasi morti per seguirlo in battaglia. lo avevano aiutato, ma lui li aveva messi in pericolo. Non esiste bene senza male, non esiste vita senza morte, non esiste gioia senza dolore. Tutti abbiamo un lato oscuro. Alcuni lo combattono, altri si rassegnano ....altri lo abbracciano. Lui si stava rassegnando. Ma non aveva lottato per tutta la vita? Perchè arrendersi proprio ora che aveva avuto le sue risposte...la sua vendetta? Si rialzò, con il fuoco negli occhi. Avrebbe lottato, affrontato le conseguenze delle sue azioni. In quel momento era risorto. La sua nuova vita cominciava ora!
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Kyomi_Himawari
Membro del Garden Club
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:31
Sesso: F
Località: Rinoa's Garden!! >_<
Contatta:

Messaggio da Kyomi_Himawari »

Si aggirò per il giardino, alla ricerca di Ruben, per chiedergli la macchina fotografica del Daily Garden in prestito, ma non si trovava da nessuna parte.
Decise di andare a sedersi su una panchina, per godersi quel bel sole estivo.
Caldo...
Molto caldo...
Cociente...
Dopo neanche cinque minuti era già distesa ai piedi di uno degli alberi del giardino.

???: Ehi, che ci fai qui?

Kyomi si girò di scatto.

K_H: Leon! ciao! è da tanto che non ci vediamo!
L92: eh già... ma dimmi un po'... ti sei allenata in questo periodo?
K_H: negli ultimi giorni no, ma dopo il nostro ultimo allenamento mi sono data da fare!
L92: lo spero bene! Altrimenti ti avrei conciata per le feste!
K_H: °_°''' ehm... ok... comunque, già che sei qui, volevo chiederti una cosa...
L92: dimmi tutto.
K_H: Non è che mi potresti fare da allenatore? o Sensei se preferisci.. ^^
L92: e me lo chiedi pure? Certamente!
K_H: Kyaaaa! che bello graziegraziegrazie!!

Kyomi per la felicità abbraccia forte Leon.

L92: No... smet... soffoco... X_X
K_H: Ah! scusascusascusa! non l'ho fatto apposta! scusa! O_O''''
L92: Ok.. ora respiro di nuovo... ma spera che nessuno abbia frainteso il tuo abbraccio...
K_H: chi ad esempio?
L92: ehm... Kairi92...
K_H: O_O cos' questa novità? :lol:
L92: Non fare queste battuttine maliziose se non vuoi che io cambi idea! :x
K_H: Mamma mia che permaloso... >_>
L92: Voglio vedere che cosa accadrà quando anche tu avrai il ragazzo :twisted: o per lo meno qualcuno che ti piace
K_H: ehm... ok... :oops:
L92: mica ti sentirai sul serio in colpa ora?
K_H: chi? io? nooooo... :oops: :lol:
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

la chiaccherata fra Kyomi e Leon proseguiva

L92: bene, credo che ora dovremmo fissare il primo allenamento ufficiale...a te quando andrebbe bene?
K_H: beh, ultimamente non ho moltissimi impegni...credo di essere abbastanza libera in fatto di orari...
L92: mmmh...che ne dici di domani pomeriggio? :roll: prima iniziamo meglio è ^^
K_H: regolare :wink:
L92: allora domani ci vediamo qui^^ ciau Kyo! :-D
K_H: ciao Leon :-D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Pip era in giardino, seduto all'ombra di un albero. Dopo essersi svegliato in Infermeria, avendo dormito tutta la notte inInfermeria, aveva deciso che era arrivato il momento di guardare il suo passato, di affrontare i misteri racchiusi nel suo cristallo, ottenuto nel Luogo dei Ricordi.

Lo tirò fuori dalla tasca, e lo osservò..Lì c'era la sua parte mancante, la parte che, per un qualche shock o sorta di protezione, aveva rimosso.

Lentamente, se lo portò vicino al petto, fino a toccare la divisa. Improvvisamente, il Cristallo diventò come incorporeo, e la verità gli apparve: il momento di ricongiungersi con il suo passato.

Che tremenda visione! Una tempesta, un'isola, fulmini e ondate gigantesche. Urla, e un occhio rosso che sovrastava tutto e tutti. Una barca con una donna, sua madre, una donna bellissima...Un'altra barca che si allontanava un pò lontana, con una ragazza più o meno della sua stessa età...Fuoco, fiamme, onde...Fino a non vedere più niente, cadendo nell'oblio.

Era quello il passato che aveva dimenticato? Che quella ragazza fosse Garnet? La Regina...Nella lettera non c'erano importanti informazioni su di lui, ma anche l'invito a raggiungerla, per parlare del loro Clan, un Clan ormai quasi scomparso.

Si alzò ancora scosso, e si diresse nella Presidenza...Entrò, tanto Perseo aveva le telecamere 8=)

Pip: Perseo.... :shock: ...Ma che fai?
Perseo: Faccio il mio lavoro.

Un enorme falò stava bruciando tantissime carte, evidentemente Perseo era impazzito :shock:

Pip: Senti, devo andare ad Alexandria...Una cosa veloce, tornerò presto, con zero pericolo.
Perseo: Permesso accordato, firma qui.

Perseo porse un foglio a Pip, che lo firmò...Poi lo buttò nel falò insieme agli altri.

Perseo: Altro combustibile :twisted:
Pip: Vado, torno presto.... :shock:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

Otta si mise a paseggiare nel Garden... Era da tempo che non lo faceva...
Per una volta voleva scordarsi del lavoro arretrato, dei problemi... Facilissimo a dirsi...
Aveva come la sensazione che stesse per accadere qualcosa di brutto... Doveva assolutamente mantenere gli occhi aperti e l'attenzione vigile. Si trovò davanti ad un salice dal bel colore verde lucido. Con un balzo saltò sopra un ramo abbastanza alto.

O: 'Meno male che non sono troppo fuori allenamento... Mi sa che mi conviene partecipare a qualche missione se voglio rimanere in forma... Magari chiedo a Kyo se posso partecipare...'

Il sole filtrato dai rami e dalle foglie creava particolari arabeschi sulle mani e sulla divisa di Otta. L'aria era fresca ed il vento piacevole...
Otta iniziò a canticchiare una canzone, era da tanto, forse da troppo che non lo faceva...

O: 'Don't close your eyes...'

???: 'La primavera è quasi finita ma gli uccelli continuano a cinguettare sugli alberi...'

O: 'Laguna, da quanto tempo non ci beccavamo \OoO/!!!'

L: 'Più che altro mettiti in una posizione un pò più femminile, ti si vedono le mutande da quì sotto... Tutto bene??'

O: '-///-... Ora scendo... Comunque si, va quasi tutto ok...'

L: 'Quasi???'

O: 'Ho paura, ho un brutto presentimento...'

Otta scese dall'albero e si confidò a Laguna...
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

Gippal90 finita la sfida si diresse in giardino ed entrò nella sua serra x meditare e riposare la mente anche cercando di capire come avesse fatto a leggere i pensieri di glenn e vivi!
si mise seduto in posizione meditativa e cominciò a ripensare al momento in cui le spade di glenn lo colpirono e di come in quello stesso momento gli venne un potente mal di testa che gli fece sentire i pensieri degli avversari!
G:forse le mie capacità mentali nascoste si fanno sentire quando capisco che sono in pericolo!se fosse così devo trovare il modo di riuscirle a sfruttare a mio piacere e in qualsiasi momento!
e con quei pensieri cadde in una profonda concentrazione.
Ultima modifica di gippal90 il 10 giu 2007, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aura »

Aura si sedette sull'erba, l'immagine di Zell nitide nella sua mente, così come le sue parole.
.... tu non sei sola...

A: Non sono sola... eppure sento di esserlo.
Ricordi riaffiorarono. Lei che vagava insieme al suo amico drago alla ricerca di una risposta che non fu mai trovata. Ricordi di quando la gente la guardava passare per le strade con quell'essere sulla spalla; ricordi di chi cercava di evitarla... ricordi di solitudine. Ma nonostante ciò aveva continuato ad andare avanti e alla fine era giunta lì, al Garden. Aveva conosciuto la verità: il fratello, gli amici stupendi, la persona che amava li aveva conosciuti tutti lì. Ora come mai, però, sentiva la mancanza di Zell
A: Fratellone, dove sei? Perchè te ne sei andato...
Una lacrima scese sul suo viso.
tu non sei sola e non lo sarai mai... non più. anche se io sono lontano sono sempre con te...

Sono sempre con te
A: Sì... tu sarai sempre con me...
non ti preoccupare, tornerò presto fino ad allora... ricorda che non sei sola!

A: Cerca veramente di tornare presto...
Detto questo si alzò e andò verso la serra che era stata appena construita. Entrò e trovò Gippal immerso in una profonda concentrazione.
A: Forse sarà meglio non disturbarlo...
G:(riprendendosi) ?... Ehi Aura!
A: Ciao Gippy. Che fai di bello?
G: Oh beh... Ero solo immerso nei miei pensieri :lol: Sai, ora sono diventato il botanico e come vedi mi occupo del giardino :-D (notò la lacrima sul volto di Aura) Come mai piangi?
A: Piangere? Cosa... oh (si ascigò la lacrima con la mano) Niente, mi era solo entrato qualcosa nell'occhio :lol:
G: Sarà... Allora, che mi racconti?
A: Zell se n'è andato dal garden e Drizzt, Lonelywolf e Drake sono partiti per una missione.
G: :shock: Come come come???? Zell se n'è andato????
A: Esatto... e mi ha lasciato anche una lettera.
Aura pescò la busta dalla tasca e la porse all'amico che la prese e l'aprì. Lesse tutto velocemente dopodichè ripiegò il foglio e restituì il tutto.
G: E non sei arrabbiata?
A: Insomma...
G: Beh, dovresti esserlo! Andarsene così senza dirti niente... ti sentirai sola!
A: No, io non sono sola :D
G: :? Va beh... non indago oltre, però vorrei farti una proposta.
A: Dimmi pure.
G: Ti va di imparare a usare la forza mentale? Naturalmente io sarò il tuo maestro :-D
A: La forza mentale?
G: Esatto :-D così potrai sentire la mente di Zell e, chissà, parlare con lui attraverso il pensiero :-D
A: Sì, sarebbe un'ottima idea^^ Accetto!
G: Perfetto :-D!!!!
A: Ah, naturalmente se hai bisogno di qualcosa però non esitare a chiedere! Così potrò ringraziarti!
G: D'accordo^^
Gaaraofthedesert
User
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 dic 2006, 18:35
Località: Deserto di Sanubia & Garden di Rinoa

Messaggio da Gaaraofthedesert »

Mattina al garden...tutto è tranquillo. La sera precedente una carovana aveva portato via il vice preside Perseo. Tutti, maestri, professori e Seed, confabulavano tra loro sull'accaduto...ma Otta aveva esplicitamente chiesto che ognuno tornasse alle sue attività e così era stato...
Il bidello Cid, sommerso dal lavoro, aveva deciso di prendersi una pausa...In quel momento era appoggiato al portone del garden leggendo un giornale, quando, all'improvviso, una figura incappucciata in un manto nero invernale lo distolse dalla sua lettura...
C: lei chi sarebbe? non si può entrare qui senza...
??: e così che ci si rivolge ai vecchi amici?
C: ma chi...AURON? :shock:
A: proprio io! :-D
C: vecchia volpe sei tornato! mi hai fatto prendere un colpo! finito l'allenamento con Gaara?
A: certo...sono tornato per restare!
C: e lui dov'è?
A: è rimasto indietro..
Nello stesso momento, in lontananza, un'altra figura incappucciata sbraitava e malediceva Auron, camminando sotto il sole cocente...
?: lei! Scansafatiche approfittatore egoista! lei si lamenta che sono rimasto indietro...MA SE HA SCARICATO TUTTO A ME??????
In effetti quello che sembrava essere Gaara trasportava non solo diverse sacche, ma anche una vecchia sedia a rotelle rovinata, nella cui parte superiore era posta una giara...
A: ti ho allenato per due mesi e questi insulti sono il ringraziamento?
G: ma che ringraziamento! lasci solo che mi riposi e vedrà quante gliene dirò!
In quel momento la figura era entrata nel garden con tutti i suoi bagagli...messe a terra le diverse sacche trasportate, si scoprì il capo, mostrando il volto...era proprio lui, Gaara.
C: allora ragazzo...andato bene l'allenamento?
G: ho sgobbato come non mai...ma diciamo che sono soddisfatto dei risultati..(guardando auron in segno di sfida)
A: vanitoso...
G: non faccia finta di niente, sa che sono riuscito dove lei hai fallito...
A: oh perdonami! io non avevo un eone oscuro che mi proteggeva con una barriera mentre quella mi faceva fuori....
G: (ridendo) beh, non sono stato io a chiederglielo...
C: Auron, di che state parlando? in cosa tu hai fallito e lui è riuscito?
A: yunalesca....
C: che??? :shock:
A: ti spiegherò dopo...Gaara tu puoi andare, riporterò io la sedia a rotelle in infermeria e sistemerò tutti i bagagli...tu torna pure nella tua camera...
G: va bene maestro...prendo Suna e...
E allora Cid, che finora non l'aveva notata, si accorse di una nuova spada...
C: Gaara, dov'è Suna?
G: (lo sguardo un po' triste) è questa...
C: ma io la ricordo...diversa!Auron?
A: ti spiegherò dopo...
G: vado maestro...potrò ancora chiederle qualche consiglio se ne avrò bisogno?
A: quando vuoi? adesso va'...
E il ragazzo scomparve alla vista dei due...
C: Auron...ma che diamine è successo??
A: l'eone...
C: l'eone oscuro?
A: si è fatto più forte...e Gaara non trae solo vantaggi da questa forza...ma anche e soprattutto sofferenza...
C: che vorresti dire?
A: l'eone lo rode da dentro, lo consuma, in cambio di forza la sua azione si fa sempre più deleteria...anche se Gaara riesce ad avere un ferreo controllo, credo che presto l'eone oscuro tenterà di far prevalere la propria volontà sulla sua, manipolandolo...e hai visto anche tu gli effetti...a cominciare da Suna...quel cambiamento di forma fa pensare che l'eone stia pian piano rinforzandosi...
C: temi per Gaara?
A: molto...riesce a controllare l'eone, ma non la sua forza...se non sta attento può creare un huragano dalle dimensioni colossali...e non per sua volontà....
C: ma perchè è l'eone a volerlo...
A: esatto...
C: e questa storia di yunalesca?
A: beh sai...gli ho insegnato tutto ciò che so'...volevo testare le sue capacità...e lui si è dimostrato all'altezza...nell'oltremondo è riuscito a batterla...anche se non per merito suo...
C: l'eone...?
A: lo ha protetto tre volte con una barriera evitando la morte...forse non è così stupido quello Shukaku (così si chiama l'eone)..credo che sappia che la morte dell'uno comporta anche la fine dell'altro...
C: e adesso?
A: ho consigliato a Gaara di combattere il meno possibile e di evitare scontri con i suoi compagni...gli ho solo permesso di fare un ultimo scontro con Ruben...era da tempo che l'avevano programmato, ma gli ho raccomandato lo stesso di far attenzione...se non riuscirà a controllare shukaku...
C: beh questo non è detto...credi in lui!
A: (sorridendo) si hai ragione...
C: risultati dell'allenamento?
A: conosce tutte le mie tecniche, ne ha create tre sue personali e gli ho fatto apprendere qualche rudimento di sincrolama, ma non sa ancora combattere bene con due spade...
C: capito...beh ne sarai orgoglioso no?
A: si...su questo non ho da lamentarmi...mi darà tante soddisfazioni...
C: ti somiglia molto...è il tuo ritratto da giovane per quanto riguarda il carattere...
A: si lo so...ma adesso basta parlare di lui...la carovana...perchè trasportava Perseo...
Cid iniziò a raccontare, mentre in un altra parte del garden, Gaara aprì la porta della sua camera, si sdraiò sul letto e, vedendo che non c'era ancora nessuno disse:
Sono tornato :-D
La mia scheda del Garden *.*
La mia nuova Suna!Immaginee la mia fedele giara *O*Immagine

Immagine
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

Aura se n'era appena andata dalla serra dopo la sua prima lezione di controllo dei poteri mentali....per essere la prima volta aura se l'era cavata egregiamente!!
gippal90 tornò a raggiungere lo stato di concentrazione massima......intorno a lui l'aria si fece più rarefatta....la temperatura si alzò di qualche grado e come al solito un acuto dolore alle tempie lo copì all'improvviso,ma stavolta non era come le altre volte.
passato il mal di testa si accorse di una cosa molto strana:la maggior parte degli attrezzi agricoli della serra stavano sollevati a mezzaria girando lentamente intorno a lui!
si rese conto che poteva muovere gli oggetti con la forza del pensiero e capì che questo poteva essergli molto utile durante i combattimenti,così decise di trovare il modo per farsi forgiare 2 pugnali da scagliare contro gli avversari con la forza del pensiero!

G:uffi!!ma non ho la minima idea di dove andare!!devo chiedere a qualcuno!

uscì dal giardino e cominciò a girare a zonzo per il garden fino a quando non incontrò una faccia conosciuta

G:ciao paine!hai tempo?
P:ciao Gippy!dimmi pure tanto ho tutto il tempo che vuoi.
G:perfetto!mi sapresti dire dove si può andare per farsi forgiare 2 pugnali in questo garden?
P:certo!devi andare alle fucine e dire al fabbro come li vuoi!
G:mi accompagneresti x favore?
P:no problem. andiamo!

e così si avviarono verso le fucine
Ultima modifica di gippal90 il 10 giu 2007, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Messaggio da *Paine* »

Mi diressi con Gippal 90 verso le fucine...Hades avrebbe forgiato volentieri due pugnali per Gippal....o forse no? :lol:
G: Beh Paine come va?
PK: Mah diciamo bene...ultimamente sento una strana sensazione, era da tempo che nn la provavo...
G: Qualcosa di grave?
PK: Penso di no, ma sono sempre all'erta! :-D
G: E brava Pay! :wink:
Arrivati davanti alle fucine vedemmo Hades molto inc****to con la porta che, essendo rotta, cigolava e a fatica riusciva a chiudersi..
Mi feci avanti cauta...
PK: Salve Haddy! :-D
H: Ma porc°#+è+§&% ! :evil:
Gippal aveva una faccia tra la quasi paura, e l'incredulità...
Mi sussurrò all'orecchio...
G: Ma è affidabile?
PK: Il migliore! :-D
Hades si accorse di noi...
PK: Sempre di buon umore vedo! ^_^
H: Che volete? :evil:
G: Vorrei che mi forgiassi due pugnali gemelli, uno con elemento sacro ed uno con elemento oscuro!
H: No! :evil:
PK: E noi chiamiamo le innominate! :-D
H: 100000 guil tra 10 giorni!
G: Così tanto?
H: Il lavoro costa...
PK: Ok Gippal tra due giorni vieni quà con 300 guil a prendere i tuoi pugnali! :-D
H: Ehi! Ho detto 10 giorni e 100000! :evil:
Guardai Hades in modo arcigno...
H:...
PK: Beh ciau Haddy ci si vede! ^_^
G: Ma come...?
PK: :-D
E continuammo a passeggiare nel garden...
z3n
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 29 ott 2006, 22:21
Località: dovunque ci sia bisogno di me! XD

Messaggio da z3n »

dopo che ro era uscita a cercare aura per esporle l'idea dei draghi a difesa del garden, z3n si era congedato da seph ed era solo nella sua stanza. si sedette pesantemente sul letto e fece una cosa che fino ad adesso non aveva mai fatto per ovvie ragioni: pensare XD!

z3n: ok siamo in un bel casino... figurati se basteranno due draghi a fermare quel pazzo... neanche contro un'esercito di archeosaurus, behemot e tutte le weapon messe insieme, tutti a digiuno da diversi mesi in status bersek riuscira a fermarlo...

immerso in questi pensieri si chiese piu e piu volte il perche delle azioni di keris... cosa voleva in realta? voleva i libri o la Spada? e perche? tutto era collegato bastava solo saper trovare il filo giusto....poi si ricordo della pagina che aveva trovato. si tasto la giubba in cerca di quello che voleva e tiro fuori dalla tasca interna il foglio di traduzione...e capi immediatamente. bastava leggere le prime parole...

… e la Spada resuscitera. La formula seguente permettera di controllarla e di divenire cosi il nuovo padrone


z3n impreco... la Spada… l’ultima volta che era in liberta ha spazzato via dalla faccia della terra molti paesi, legioni di soldati… c’era unaleggenda che girava fra gli alchimisti che raccontava di un re che aveva osato affrontare da solo la Spada. Raduno tutte le sue truppe nella pianura e le spiego in modo tale che la spada fosse cicondata senza possibilita di fuga. Beh… quel re non torno piu ne lui ne uno dei suoi soldati. In compenso la Spada distrusse tutto il suo regno, prima di venire sigillata.

Tutto allora si collegava… nei libri c’era la formula per poter resuscitare la Spada e per controllarla. Z3n allora doveva impedire che Keris ne venisse a conoscenza… o forse gia sapeva che aveva lui il foglio… ma allora perche non se lo veniva a prendere…z3n percorse con la mente i fogli che aveva tradotto ma non riusci a venirne a capo di niente . nascose il foglio di nuovo nella giacca. Sapeva almeno che non doveva mettere ulteriormente in pericolo i suoi amici e specialmente ro… a lei era molto legato… avrebbe dato la vita per lei se fosse stato necessario…

Torno da ro… doveva starle vicino se voleva proteggerla ma non ossessivamente… senno chi la sentiva? XD
per la serie: dicono di lui...
Perseo: perche mandarti un pm se posso metterti alla gogna in piazza? U_U
pip: tu non sei normale XD
Lonelywolf: io ti bastonerei XD
ma lol XDDD

nuovo capitolo di FF X-3 date un'occhiata e commentate! XD

i miei amici? ¤$€þHïRØTH¤ (il compare juventino XD), kyomi_himawari (colei che ha fatto il mio avatar grazie molte lol XD),Rohain,rikkuisback,tidusisback,lenne90 (i miei soci :-D), sabin_mn, gaaraofthedesert, zell987, kary, pip (potereeeeeee XD) e chiunque voglia far parte della compagnia... sono sempre i benvenuti... X-D
il mio profilo personale
il garden by kyomi ci sono pure io XD
il capolavoro apposta per me by CS90 *_*
unisciti ai cavalieri di Rinoa! XD
si aderisco alla campagna cesso forever! unisciti a noi e insieme conquisteremo il mondo! XDDD

z3n: un uomo dai mille nomignoli. non vi dico quali XDDDDD
Rispondi

Torna a “Garden Club”