Diari di Ansem 11-12-13

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
"Sclero" Frit

Diari di Ansem 11-12-13

Messaggio da "Sclero" Frit »

come tutti (forse) sappiamo, in kingdom hearts Final Mix non c'erano solo 10 "Ansem reports", bensì 13.

Dopo qualche ricerca, qualche tempo fa ho trovato i 3 diari "nuovi"
purtroppo non sono riuscito a tradurli ç_ç
c'è qualche buona anima che possa farlo?

ecco i diari:

Ansem Report 11

In opening the door that stores a world's hearts, the wall around that world is broken down. We see this as a shooting star. Through this, I have been able to understand the reason why the material known as Gummi Blocks has the ability to allow travel to other worlds.

The cause of a world's wall collapsing is the appearance of the Heartless, but finding a world's door takes time. And robbing a world of its heart is a similar case.

If the door has been closed by the key known as the Keyblade, you probably cannot reach that world's heart again. Before the one with the Keyblade appears in this world, I must take measures to do something.

Supposing that there is a close relationship between the Princesses and the Keyblade, it seems likely that they will resonate with each other...

I have chosen one special girl. I do not know if she possesses a power like that of the Princesses. But, there is a chance, and this is an experiment. She may lead me to the place where the one holding the key is...

I shall send her off to the ocean of other worlds.


Ansem Report 12

I have transcended to an existence of only the heart. I should have come back as a Heartless, but there is no sign of such a transformation.

My body has surely perished. However, I am different from the other Heartless, keeping the memories of before, and I have not taken on the form of a Heartless. It is clear that there are still many things to be studied.

In order to cross over to the dark side, which is not this world, you must go beyond the door of Kingdom Hearts, the place connected to the world's heart.

The innermost part connected to the world's heart, the place connecting to the world of darkness. (I will record the details in another report...)

There are still so many unknown worlds.

The present world.
The world of darkness.
The world of light.

And, The world in-between.

Where does the true paradise lie, I wonder?


Ansem Report 13

When the heart casts off the flesh, where does the body go?

Heart and soul are separate, and the spirit remains in the body. But can we assume that the leftover body and soul perish?

Certainly when the heart changes into a Heartless the body disappears.

However, that is only this world's story; in another world, mightn't they change forms like the Heartless and exist there?

If we take that to be the case, there must be a you other than yourself existing somewhere.

An existence neither of darkness nor of light.
An in-between existence.
Cast off by the heart, a mere shell, one who begrudges both the darkness and the light.

This mystery cannot be easily resolved.
The relationship between the heart and the flesh is a complex one.

But since we exist here, they cannot be termed as existent.
Therefore I shall call them...

"The non-existent ones."


grazie in anticipo
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Ora sono a scuola XD
Appena arrivo a casa leggo e se riesco riposto :-D
"Sclero" Frit

Messaggio da "Sclero" Frit »

grazie tots

ma tu vieni sul foro anche quando sei a scuola? XD
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Diari di Ansem 11-12-13

Messaggio da Tots »

Ecco i diari:

Ansem Report 11

Aprendo la porta che conteneva i cuori del mondo,il muro attorno a quel mondo era caduto.Dopo questo capii perchè il materiale conosciuto come Gummi poteva viaggiare attraverso i mondi.

La causa della caduta del muro era l'arrivo degli Heartless,ma trovare la porta di un mondo richiede tempo.E rubare i cuori da un mondo ne richiede altrettanto.

Se la porta è stata chiusa del Keyblade,probabilmente non potrai riprendere i cuori da quel mondo.Prima che colui con il Keyblade arrivi qui devo fare prendere delle contromisure.

Supponendo che c'è una relazione tra il Keyblade e le principesse,è come se si sentissero a vicenda...

Ho scelto una ragazza speciale.Non so se ha il potere delle principesse.Ma,c'è una chance,e questa chance è un esperimento.Magari potrà rivelarmi dove si trova il possessore della chiave...
L'ho rapita da un altro mondo.


Ansem Report 12

Devo ritornare come Heartless,ma non c'è nessun sintomo della trasformazione...

Il mio corpo è sicuramente morto.Comunque,sono diverso dagli altri Heartless,ho la mia memoria,e non ho la loro forma.E' chiaro che ci sono molte cose che non ho studiato.

La parte connessa al mondo dei cuori,la parte connessa al mondo dell'oscurità.(Riporterò questi dati in un altro diario...)
There are still so many unknown worlds.

Il mondo presente.
Il mondo dell'oscurità.
Il mondo della luce.

E il mondo tra loro.

Immagino,dove sarà il vero paradiso?


Ansem Report 13

Quando il cuore emana tutta quella luce,dove va il corpo?

Cuore e anima sono separati,e lo spirito rimane nel corpo.Ma possiamo assumere quello che il corpo e l'anima hanno perso?

Certamente quando il cuore diventa un Heartless il corpo scompare.

Comunque,è solo la storia di questo mondo;in un altro mondo,non potrebbero cambiare forma in Heartless e continuare a esistere?there?

Se prendiamo in considerazione questo caso,ci dovrebbe essere una nostra copia da qualche parte.

Un esistenza senza luce nè oscurità.

Emanata dal cuore,un piccolo scudo che distrugge oscurità e luce.

Il mistero non sarà risolto facilmente.
La relazione tra il cuore e la luce emanata sono una cosa sola.

Ma finchè esisteremo ,non saranno considerate esitenti.
Io preferisco chiamarle...

"Il noi che non esiste."






Premetto che ci saranno innumerevoli errori,ma dato che l'ho tradotto io senza aiuto di nessun programma ho altro..................


Si,io posto anche da scuola :-D
"Sclero" Frit

Messaggio da "Sclero" Frit »

grazie Tots! :-D

mmm... 'indi, Ansem era diventato un heartless?
e la ragazza che ha scelto è kairi? (penzo proprio di zi)
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

attenzione..... Xehanort si era trasformato in heartless, ricordiamo che questi in realtà sono diari scritti da Xehonart che li ha firmati col nome di Ansem, i veri diari di ansem sono nell'altro topic :wink:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Kaos50x
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 gen 2006, 00:22
Località: Kingdom of the Kaos
Contatta:

Messaggio da Kaos50x »

Cmq qui introduce il discorso dei nobody!! (precisamente al 13 diario)
[img:8d1caf00e3]http://img140.imageshack.us/img140/4976/firma0ku.jpg[/img:8d1caf00e3]
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Tots,senza offesa,ma ci sono varie mancanze ed errori nella tua traduzione. ^^'
Comunque Cloud,Ansem/Xehanort non dice "devo ritornare come Heartless",ma "SAREI dovuto tornare come Heartless,ma non c'è nessun segno di una simile trasformazione".Dunque non lo è diventato(infatti ha ancora forma umana). ^^'

Per il resto li avevo già letti,e sono a dir poco fondamentali.Spero che il contenuto lo facciano sapere in KH2 per quei poveri europei che non hanno avuto occasione di leggere ciò... :(
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Devil Kaiser ha scritto:Tots,senza offesa,ma ci sono varie mancanze ed errori nella tua traduzione. ^^'
Comunque Cloud,Ansem/Xehanort non dice "devo ritornare come Heartless",ma "SAREI dovuto tornare come Heartless,ma non c'è nessun segno di una simile trasformazione".Dunque non lo è diventato(infatti ha ancora forma umana). ^^'

Per il resto li avevo già letti,e sono a dir poco fondamentali.Spero che il contenuto lo facciano sapere in KH2 per quei poveri europei che non hanno avuto occasione di leggere ciò... :(




L'avevo detto io che avevo fatto degli errori,oltretutto avevo anche fretta... (che scuse stupide eh ? :-D )
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Devil Kaiser ha scritto:Tots,senza offesa,ma ci sono varie mancanze ed errori nella tua traduzione. ^^'
Comunque Cloud,Ansem/Xehanort non dice "devo ritornare come Heartless",ma "SAREI dovuto tornare come Heartless,ma non c'è nessun segno di una simile trasformazione".Dunque non lo è diventato(infatti ha ancora forma umana). ^^'

Per il resto li avevo già letti,e sono a dir poco fondamentali.Spero che il contenuto lo facciano sapere in KH2 per quei poveri europei che non hanno avuto occasione di leggere ciò... :(



APPUNTO! Xehanort si aspettava di diventare heartless, ma è invece diventato un nobody, mantenendo la sua forma umana. i nobody sono infatti l'unione dell'anima e del corpo di una persona che rimangono dopo che questa ha perso il cuore. quindi Xehanort si aspettava di diventare un heartless (e quindi assumere un aspetto diverso), mentre invece ha mantenuto il suo corpo umano.
capito devil? lui nn è un heartless, ma è un nobody! :wink:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

@Tots:vabbè,non è niente di grave.:P

@Cloud:appunto,ma tu hai detto che era diventato un HEARTLESS,non un nobody.^^'
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Devil Kaiser ha scritto:
@Cloud:appunto,ma tu hai detto che era diventato un HEARTLESS,non un nobody.^^'


XDDDD scusa, nn mi ero accorto!!!!!!!!!!!!!! sorry!!!!!!!!!!!!1
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”