[sito] Dantarian, 2 o 3 cd?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

[sito] Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da cloudstrife9999 »

Quelli che tra di voi hanno sconfitto Dantarian l'hanno fatto nel secondo o nel terzo cd? Secondo me nel secondo disco l'unico modo per batterlo è aver stra-allenato Gidan, Frejia e Vivi contro i Grand Dragon prima di andare a Cleyra; inoltre bisogna essere incredibilmente veloci considerando il conto alla rovescia.

Esprimetevi
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Personalmente l'ho sempre sconfitto nel 2 CD. Non occorre necessariamente avere i personaggi super allenati (logico, un minimo è necessario), basta un po' di pazienza: il tempo è sufficiente
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Il tempo è sufficente,basta essere allenati un minimo e ce la fai :-D
Sharingan Kakashi
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 2006, 13:30
Località: Villaggio della Foglia

Messaggio da Sharingan Kakashi »

dantarian, nn bisogna essere forti per batterlo ma è noioso
Immagine
Controlla il Regolamento.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Non intendevo dire che è impossibile battere Dantarian nel secondo disco (anch'io ho sempre fatto così), dico solo che bisogna prevenire l'attacco Tempesta di carta che farebbe più di 1000 punti danno a tutti (non tutti i pg, specialmente Steiner, riescono a superare tale cifra in quanto ad Hp) e tenendo conto che il boss si può richiudere anche senza essere stato colpito da un attacco fisico, bisogna essere velocissimi a danneggiarlo di almeno 151 hp, per il resto è tutto facile.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Lo battei al secondo disco nella mia seconda partita;come già detto,bisogna avere i personaggi molto allenati per sconfiggerlo,ma stà tutto lì. :wink:
dagachan

Messaggio da dagachan »

Ma non è quel mostro ke si può battere nella biblioteca del castello di Alexandria quando daga e eiko salgono ad invocare alexander?
Io l'ho battuto in quel momento... :cry:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

dagachan ha scritto:Ma non è quel mostro ke si può battere nella biblioteca del castello di Alexandria quando daga e eiko salgono ad invocare alexander?
Io l'ho battuto in quel momento... :cry:
Sì, ma si può anche battere nel disco 2 quando devi salvare Garnet. I problemi sono il livello ancora basso dei personaggi e il conto alla rovescia che deve bastare anche per scendere le scale e battere Zon e Son
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

cloudstrife9999 ha scritto:
dagachan ha scritto:Ma non è quel mostro ke si può battere nella biblioteca del castello di Alexandria quando daga e eiko salgono ad invocare alexander?
Io l'ho battuto in quel momento... :cry:
Sì, ma si può anche battere nel disco 2 quando devi salvare Garnet. I problemi sono il livello ancora basso dei personaggi e il conto alla rovescia che deve bastare anche per scendere le scale e battere Zon e Son

ecco perche' il tempo era cosi' alto...
io pensavo fosse piu' avanti...d'oh!
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

non l'ho trovato cosi' difficile nel 2 CD.....poi se lo batti nel 3 perdi degli oggetti.
Immagine
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

come si perdono degli oggetti a batterlo nel 3?
O meglio riesci a recuperare solo allora degli oggetti molto utili anche prima!
Cmq io non ce l'ho fatta a batterlo nn avevo ancora i personaggi abbastanza allenati (mi pare solo stein e al max gidan passavano i 1000 hp ma proprio di poco al max arrivavan a 1034 o giu di li)...
Ora che ci torno nel terzo disco lo meno!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Io l'ho battuto sia al secondo che al terzo cd (due partite differenti ovviamente) quando l'ho battuto nel secondo avevo lv 40/45(una faticaccia enorme per allenarmi)mentre nella partita in cui l'ho battuto nel terzo cd avevo lv 50/53 e l'ho battuto lo stesso :D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Quoto, nn bisogna essere un lv kissa che...nn c'e bisogno ke siamo fortissimi; cmq io l'ho fatto al 2° CD :-D
Vivi92
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 nov 2006, 14:18

Messaggio da Vivi92 »

TeraFlare93 ha scritto:Io l'ho battuto sia al secondo che al terzo cd (due partite differenti ovviamente) quando l'ho battuto nel secondo avevo lv 40/45(una faticaccia enorme per allenarmi)mentre nella partita in cui l'ho battuto nel terzo cd avevo lv 50/53 e l'ho battuto lo stesso :D


Oh mio Dio, ma questi livelli ce li ho io adesso ke devo battere il boss finale! :shock:
Cmnq io ho saputo dell'esistenza di Dantarian poco dopo aver superato il pezzzo nel cd 3 in cui lo si può affrontare >.<
Se nn sbaglio ora nel cd 4 nn posso + affrontarlo, giusto? peccato :(
Va be', mo che batto il finale ricomincio da capo il gioco e lo affronto :lol:
A kid named Vivi came to the Black Mage Village. His eyes were so sad...Like he had the weight of the world on his shoulders, kupo.
(Mogryo (to Mocchi in a letter), Final Fantasy IX)
Gidan: "Steiner e Quina... Il solo pensiero mi mette ansia. Meglio mandare Vivi col cavaliere. Gli farà da baby-sitter!"
Immagine
[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei]

Immagine
Controlla il Regolamento.
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Tranquillo VIVI, lv. 50-55 è più che sufficiente per Trivia, vacci tranquillo
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”