Resident Evil 2-Il vostro giudizio

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Resident Evil 2-Il vostro giudizio

Messaggio da HyperGriever »

Che dire, per me è il migliore Resident Evil mai uscito finora, almeno per quelli su PS1.

Voi che ne pensate?
A One Winged Angel
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

Ciao!
Anche a me piace molto RE2(anche se reputo migliore RE3)e ti posso dire che per me a molti pregi...ma anche abbastanza difetti...
Incominciamo con i pregi :
-Grafica di buon livello...
-Varie armi da usare...
-Storia abbastanza avvincente...
Ora i difetti :
-Boss Facilissimo...
-Nella stazione di polizia hanno fatto un errore di programmazione...Non c'è nenche un bagno in tutta la stazione!
-Nel cd con Claire..quando usi Sherri...potevano almeno dargli...che sò...una fionda!Almeno qualcosa per difendersi!!!!
Questo e ciò che penso...
Cmq è lo stesso un bel gioco e allego quest'immagine che ho trovato navigando in Internet...

Immagine
Immagine
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

secondo me é il migliore uscito su ps 1
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

beh, classificare tra i difetti una semplice battuta come quella dei bagni mi sembra un po'eccessivo.
quanto a Sherry, deve essere disarmata, sennò dove finisce la tensione?
sarebbe stato come dare un'arma ad Ashley in RE4...
e comunque una fionda non fa indietreggiare neanche uno zombie zoppo <.<
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

ci ho giokato e me ne pento,dopo RE2 ho deciso di stare alla larga da questi tipo di gioki,troppa paura anke se kontinuo ad adorare i film horror(ma è tutto un altro diskorso)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

aeris92 ha scritto:ci ho giokato e me ne pento,dopo RE2 ho deciso di stare alla larga da questi tipo di gioki,troppa paura anke se kontinuo ad adorare i film horror(ma è tutto un altro diskorso)

già, la paura è il punto forte! :-)
A One Winged Angel
Doomtrain
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 10 ott 2005, 12:16
Località: Reggio Emilia, Stazione di Reggio Emilia

Re: Resident Evil 2

Messaggio da Doomtrain »

HyperGriever ha scritto:Che dire, per me è il migliore Resident Evil mai uscito finora, almeno per quelli su PS1.

Voi che ne pensate?


l'ho finito ormai non so più quante volte, ma credo che il migliore della PS1 sia il primo Resident Evil. Grafica a parte, la tensione è a dei livelli enormi, quanto volte ho finito le munizione e avanzavo solo con il coltello (che dal secondo RE in poi è un'arma superflua), i boss meritano e gli enigmi ci sanno fare, senza contare l'introduzione di un gioco del genere nella playstation, perchè chi non aveva il pc non sapeva dell'esistenza di alone in the dark (il primo)
~~~~~~~~~~~
La maggior parte dei ragazzi,oggi non sa nemmeno cosa sia l'italiano {caricazione;compiuter;mancata assenza;ogniuno;ommicida;opsioni;freccie}
Questa è la storia, la storia di un errore,
dovuto a qualche birra e ad un sedile posteriore.
Nessuno pensa al futuro al venerdì
un buco nel goldone e lui è arrivato qui.
Stupito il dottore,
guardava quel bambino
che non voleva piangere
e mostrava il suo ditino
E serio serio
fissava il suo papà
Sembrava gli dicesse dalla culla

Articolo 31 - L'ultima bomba in città


Immagine
Controlla il Regolamento.
Vince90

Messaggio da Vince90 »

Ank'io lo reputo il migliore di tutti insieme al 4, l'ò finito 1 miriade di volte, e sn stato veramente contento ke re4 ha x protagonista leon.
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Messaggio da Drio »

Anche x me il primo dei resident evil è stato il migliore xchè ti coglie di sorpresa facendoti fare dei salti dalla sedia da paura, vi do un consiglio provate quello del gamecube che hanno rifatto insieme allo zero nel treno che usi rebecca.
Vi giuro che vi farà fare dei salti dalla sedia che dovete avere a fianco un defribrillatore se volete stare ancora vivi.
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

mannaggia,io l'ho incominciai,ma non lo finii +...la play si ruppe..appena agg cominciai parasite eve(poi si è rotta d nuovo e ho comp la ps2!)!!il mio primo gioco x ps1!!bei ricordi!! :D
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

io ho giocato solamente con il due il quattro e il tre (che ho sul computer) quindi nn posso dire che sia migliore dell'uno visto che nn ci ho giocato xò secondo me è uno dei migliori giochi sviluppati su ps1(dp i mitici ff). :-D
volmay

Messaggio da volmay »

roxas89 ha scritto:-Boss Facilissimo...


:shock: Sarà anche facilissimo, ma quando ci abbiamo giocavato noi (eravamo in 3 a farci coraggio :lol: ) siamo diventati abbastanza cretini con William alla stazione del treno (per intenderci, prima che "qualcuno" lanci l'arma definitiva).
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

per quanto mi riguarda Resident evil 2 ke dire è a dir poco stupendo, e cmq a parte gli outbreak mi piacciono tutti(ho persino quelli con la pistola..), cmq i miei preferiti sono Resident evil 1 e 4, per 2 motivi:
-Resident evil 1 è secondo me l'unico ke faccia davvero "paura", sembra quasi ke piu si vada avanti piu il RE diventi splatter(il 4 poi è quasi uno sparatutto..)
-Resident evil 4 perkè è emozionante, è nuovo tra i survival horror, ed è troppo divertente.
Secondo me il 2 e il 3 nn hanno difetti, a parte quello di cui soffrono la maggior parte dei RE, un sistema di controllo nn molto buono, soprattutto nei momenti d'azione, e anke il 4 ha ancora qualke mancanza, ad esempio mi sarebbe piaciuto lo strafe laterale ke sarebbe stato MOLTO utile.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

mmmmm io nn ho mai giocato a re1 mannaggia!!!!!!!!! cmq nel due il bello sono i colpi di scena.....di re mi piace anche la storia che di solito negli horror è fatta tanto per fare (ovviamente nn dico tt) su re è complicata e intricata in un modo incredibile^^
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

secondo me re2 è il migliore di tutti, per componente horror batte tutti, per quanto riguarda l'azione il re è re4.
bello il gioko di parole.... :?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Rispondi

Torna a “Resident Evil”