Iron Man 2

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Iron Man 2

Messaggio da master xemnas »

Sono andato a vederlo oggi e ne sono rimasto soddisfatto,azione,effetti speciali ottimi e una colonna sonora incredibile (d'altronde è degli AC/DC) poi c'è war machine che spacca XD voi che l'avete visto vi è piaciuto?Io personalmente avrei modificato la battaglia finale,è troppo corta per i miei gusti
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Iron Man 2

Messaggio da AxelX3 »

Si a me è piaciuto tanto però devo dire che la battaglia con Ivan come hai detto tu è troppo corta e poi lo preferivo in versione tutta "trash"
Spoiler
quando sono a monaco
:-D :-D
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Iron Man 2

Messaggio da cappe95 »

anche a me è piaciuto molto ma non ho capito solo una cosa:
Spoiler
perchè tutte le imitazioni delle sue armature devono avere il coso luminoso di palladio che lo tiene in vita? cioè serve solo a lui... :shock:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Iron Man 2

Messaggio da Perseo »

è il "coso" luminoso a dare energia all'armatura, nel suo caso lo tiene anche in vita.

sinceramente pensavo peggio, invece non è stato male, grosso neo è il finale, possibile che il cattivo di turno abbia impostato il timer delle bombe giusto per permettere ad ironmen di salvare la bella di turno, che naturalmente finisce poi tra le braccia dell'eroe.

bah... poi si dice che le trame trite e eritrite stanno al Garden. :roll:
Immagine
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Iron Man 2

Messaggio da Bash »

Bello ma ho preferito di gran lunga il primo e il 3° temo che sarà un offesa ai primi due...

Non so se qualcuno è rimasto in sala fino alla fine dei titoli di coda (io si, lo faccio sempre XD), ma si vede:
Spoiler
Il martello di Thor rinvenuto in un cratere, probabilmente appena precipitato.
Lampante segno che nel prossimo arriverà la magia...
Ecco come rovinare un bellissimo film che fino ad ora si è "impegnato" a dare una spiegazione logica e scientifica a tutto quanto succedeva.
ff master
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 nov 2011, 21:22
Sesso: M

Re: Iron Man 2

Messaggio da ff master »

il film è fatto molto bene con effetti speciali ecc.mi è piaciuto la scena quando fa una festa a casa sua e si ubriacava e faceva molto ridere
Rispondi

Torna a “Cinema”