La galleria degli orrori di Macha

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Non ho molto da fare in questo momento e perciò posto le firme che ho graficato a random nei momenti di noia :sgamato: (peraltro in ordine alfabetico, non ricordo l'ordine cronologico .-.)

Alice e la Volontà dell'Abisso da Pandora Hearts
Alicia da Valkyrie Profile 2
Alicia 2
Altair da Assassin's Creed
L'apparizione di Anakim da Lineage II
Bayonetta per Leon Feather
Oerba Yun Fang da Final Fantasy XIII
Genesis Rhapsodos da Final Fantasy VII: Crisis Core
Female Kamael da Lineage II
Lightning e Snow da Final Fantasy XIII
Walter da Hellsing
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Oushi »

Perché orrori? Sono figherrimi ** Le due Alicia e Altair (=ç=) mi piacciono particolarmente.
Il font in quella di Genesis si vede poco però. Forse con un rosso anche scuro e una traccia attorno rendeva meglio :mmh:
Comunque complimenti, sono tutte molto belle :)
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Buh, era per distinguere :asd:
La scritta Loveless in realtà sarebbe in nero con effetto Overlay, ma con quel colore di sfondo non rendeva molto :sgamato:

Infine qualche disegno... Anche perché la mia galleria di icons è interminabile e non ho voglia di stare a selezionare quelle meglio riuscite >.> Qualcuno tra l'altro ho in animo di rifarlo, mi sembra di avere ancora le foto a dimensione originale nella macchina fotografica :mmh:

'Cause a pirate is free: come scrivo nel commento all'immagine, la benda sull'occhio è l'unica ragione per il titolo bizzarro :asd:
Little Dark Elf: come ho immaginato il mio primo pg - Maka - su Lineage II in età infantile (più avanti vedrete com'è in realtà una drow adulta)
Elemental Summoner Macha: per l'appunto, la mia amatissima Elemental Summoner su L2
Sexy Bunny: Monica, protagonista femminile di Dark Chronicle (gioco per PS2), con costume da coniglietta (totalmente random e fanservice o.o)
I Can Fly: disegno random - peraltro malriuscito - per testare la mia abilità di disegno direttamente al pc (gran parte dei miei disegni infatti sono su carta poi passati al pc con la macchina fotografica digitale)
The Melancholy of Kouzuki Karen: qua i capelli e gli occhi mi sono venuti male :/
Dungeons&DRagons Lyla: disegno di un'amica a cui ho dato lineart e colore, se notate ha la pelle troppo rosa =_=
Le avventure del giovane Leon Feather: "copertina" dell'omonimo ciclo di fanfictions a cura di Leon Feather, è uno dei pochi disegni fatti direttamente al pc (con SAI)
Butterfly: NON è una fata, cavolo! Disegnata al pc
On a winter day...: altro disegno random al pc, non riuscendo a decidermi sui colori ho tagliato alla radice il problema facendo tutto in b/n con sfondo a gradiente blu :asd:
Drow in the mirror: appunto una dark elf adulta di L2 (non indossano vestiti moderni ma non c'avevo sbatta di mettermi a copiare una di quelle complicatissime e discintissime armature che appiccicano addosso alle elfe scure)
Flaming Macha: la Machita recentemente entrata nella Guenda :D Disegnata al pc
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Sirius »

Molto belli davvero, complimenti. :clapping
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Grazie :D

Eccone uno appena finito:

Happy Xion: l'effetto plasticoso è voluto dato che è super-deformed, l'unica cosa che non mi soddisfa è lo sfondo ma non sono riuscita a trovare la texture che volevo =_=
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Sirius »

Bello. Lo so, come commento non è il massimo ma purtroppo non posseggo le conoscenze per entrare nel merito.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

Sei troppo modesta Macha, molti dei tuoi lavori sono semplicemente troppo carini *.* e sono anche un sacco :smt104 . Non sono un'appassionata dei ban-lavori di riuso immagini, però le tue immagini originali mi son piaciute davvero tanto, soprattutto per lo stile (mi ricorda un famoso illustratore americano, pensa te...appena trovo il nome ti dico XP )

Una curiosità: ma i lavori più rifiniti sono anche disegnati con il computer o solo colorati? Perchè in caso affermativo devi insegnarmi, caWa :asd:

Brava, brava, brava :clapping continua così
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Kary ha scritto:Una curiosità: ma i lavori più rifiniti sono anche disegnati con il computer o solo colorati? Perchè in caso affermativo devi insegnarmi, caWa :asd:
Grazie per i complimenti :3

Allora, quasi tutti (tranne I Can Fly, Le avventure del giovane Leon Feather, Butterfly, On a winter day e Flaming Macha) sono stati disegnati su carta e poi passati al pc fotografandoli con una macchina fotografica digitale (dato che è un laptop non posso collegarlo allo scanner che ho a casa, e sarebbe troppo complicato chiedere a papà di farmi usare la sua chiave usb - la mia stranamente non è compatibile col suo pc - per scannerizzare e passare il file nella chiave e poi portarmela al piano di sopra per ripassare il file nel mio pc XD), dopodiché apro SAI e mi metto a fare lineart e colore. Tempo: variabile... Per Drow in the mirror ci ho messo una decina di ore solo per queste operazioni... Il tutto perché sono stata così idiota da non pensare prima ad alcune scorciatoie =.=
Poi è ovvio che siano più rifiniti i disegni su carta perché ho più tempo e pazienza per disegnare...
L'unica eccezione è Happy Xion che ho disegnato su carta ma ho aggiunto alcuni particolari, come alcune pieghe, pezzi di braccio e la catenella dell'impermeabile, direttamente al pc (e infatti m'è venuto da schifo)

E tra l'altro ultimamente sono in crisi artistica, sto provando a fare un altro disegno su carta ma mi sta riuscendo male e col corpo strano... bah >.>
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da DarkSquall89 »

Come mai io non sapevo dell'esistenza di questo topic? O.o

Rimediamo subito u.u

Me ne sono piaciuti molti, soprattutto le immagini di Bayonetta e Oerba e delle due AlicI (xD), oltre all'Elfa versione Vamp (fiqua :asd: ) e all'Elfa piccola (puccia *.*). Ma sono tutti belli alla fine, davvero brava *o*

Ah, una cosa :asd:
Nella descrizione dell'immy di Flaming Macha:
Oh, yeah... not much boobs O.o
xDD
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

Macha ha scritto:
Kary ha scritto:Una curiosità: ma i lavori più rifiniti sono anche disegnati con il computer o solo colorati? Perchè in caso affermativo devi insegnarmi, caWa :asd:
Grazie per i complimenti :3

Allora, quasi tutti (tranne I Can Fly, Le avventure del giovane Leon Feather, Butterfly, On a winter day e Flaming Macha) sono stati disegnati su carta e poi passati al pc fotografandoli con una macchina fotografica digitale (dato che è un laptop non posso collegarlo allo scanner che ho a casa, e sarebbe troppo complicato chiedere a papà di farmi usare la sua chiave usb - la mia stranamente non è compatibile col suo pc - per scannerizzare e passare il file nella chiave e poi portarmela al piano di sopra per ripassare il file nel mio pc XD), dopodiché apro SAI e mi metto a fare lineart e colore. Tempo: variabile... Per Drow in the mirror ci ho messo una decina di ore solo per queste operazioni... Il tutto perché sono stata così idiota da non pensare prima ad alcune scorciatoie =.=
Poi è ovvio che siano più rifiniti i disegni su carta perché ho più tempo e pazienza per disegnare...
L'unica eccezione è Happy Xion che ho disegnato su carta ma ho aggiunto alcuni particolari, come alcune pieghe, pezzi di braccio e la catenella dell'impermeabile, direttamente al pc (e infatti m'è venuto da schifo)

E tra l'altro ultimamente sono in crisi artistica, sto provando a fare un altro disegno su carta ma mi sta riuscendo male e col corpo strano... bah >.>
l'happy xion non fa affatto schifo, anzi è molto pucciaX3 soprattutto il commento è azzeccatissimo :-D

SAI?Lineart? Me ignorante :sgamato: ci vuole un'ovazione a Macha per il macchinoso sistema di importazioni immagini, anch'io utilizzavo la macchina fotografica e mi son sentita riavere a passare allo scanner.

Ancora complimentoni :hihi:
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Kary ha scritto:SAI?Lineart? Me ignorante :sgamato:
SAI è Paint Tool SAI, un programma imho molto più adatto di Photoshop a colorare (ma son gusti).
La lineart invece è la linea nera del disegno, tipo quella che tracci con la matita su un foglio di carta per intenderci XD
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da sch3lding »

Tutti bellissimissimi, quello di Bayonetta è proprio il top,soprattutto il contrasto tra rosso e nero da paura u___u!!
Di Oerba Yun Fang non mi è piaciuto il contorno e l'immagine è un pò troppo scura in alcuni punti.
Comunque brava,complimenti !!

EDIT:
Quasi quasi faccio una galleria anche io xD!!
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Ecco i vestiti di Macha, non è proprio finito come disegno perché le braccia sono state troncate di netto (lo ammetto, ha inquietato anche me), non avevo voglia di disegnare le mani o.o' Peraltro mancano ancora alcuni dettagli, vedrò di farli nelle mie noiose serate senza Internet...

http://img815.imageshack.us/img815/8625 ... imacha.jpg

Edit: ho anche ritrovato dei disegni vecchi nella chiave usb, vedrò di upparli su DA :sgamato:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Otta »

Ma che carino l'ultimo disegno (anche se non ci sono le braccia :sgamato: )
Anche a me piacciono i pantaloni 'a palloncino' :asd: ! Comunque colori proprio bene!
Tra i veri disegni che hai fatto mi sono piaciuti anche Xion e l'elfa x3
Sono curiosa di vedere altri disegni :3
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da DarkSquall89 »

Colori davvero bene in effetti, il disegno dà un effetto di vividezza non indifferente :sisi:
Anche se senza braccia è un pochino inquietante :asd:

Brava brava :wink:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Rispondi

Torna a “Fan Zone”