Rubare e Bottino

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Sin_Invidia
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 21 giu 2011, 11:16
Sesso: M

Rubare e Bottino

Messaggio da Sin_Invidia »

Ciao a tutti, allora come già detto ho ricominciato il gioco e volevo chiedervi un parere: ho creato un gambit che utilizza la tecnica Ruba; secondo voi è utile rubare o è solo una perdita di tempo?

Poi, riguardo al bottino: io non sto vendendo niente tranne le Ossa Frantumate e le Pelliccie delle Pantere (Giungla Golmore) soprattuto per far comparire le offerte perché mi è già capitato con altro salvataggi di vendere tutto e poi non trovare più quello che mi serviva; secondo voi faccio bene a tenere tutto? Dovrei vendere?

Aspetto i vostri pareri
Salutii
vendicagiusti

Re: Rubare e Bottino

Messaggio da vendicagiusti »

Per i gambit -> viewtopic.php?f=9&t=4617
Per il bottino -> viewtopic.php?f=9&t=4350
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: Rubare e Bottino

Messaggio da Fausto »

Vendere è importante, i soldi sono molto utili, il mio consiglio è vendere quello che trovi in gran quantità e conservare i bottini
che fai fatica a far crescere di numero, sono quasi certamente necessari per qualche offerta.Facendo una ricerca in internet(lista offerte ffxii),ti farai un'idea più precisa di quello che è utile,le offerte sono tante e nel gioco non ci sono indicazioni su come farle uscire a parte forse qualcosa celato nelle didascalie del bestiario.
Una volta che sai quello che ti occorre e la quantita vendi solo il numero richiesto o il resto andrà perduto per un eventuale altra offerta che comprenda lo stesso oggetto,se poi hai il bottino per due offerte con un doppione quel pezzo se vendi tutto contemporamiamente sarà comune ad entrambe, se ne servono 2 ti basterà in realtà un solo pezzo,spero di essere stato chiaro.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Rubare e Bottino

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Io ti consiglio di tenere il Gambit impostato con "Nemico con 100%HP -> Ruba" ovviamente quando i nemici sono numerosi e forti onde evitare perdite di tempo disattivalo ;) Per quanto riguarda i bottini non farti scrupoli a vendere, le merci che vendi sono comunque salvate, cioè: il gioco "tiene conto" delle merci che vendi, quindi se ti serviranno per un'offerta tranquillo che se li hai già venduti non fa niente
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: Rubare e Bottino

Messaggio da Fausto »

Ma se un bottino serve per più offerte
e tu lo vendi tutto nello stesso momento,
senza pero' completare entrambe le offerte,
credo che i pezzi in più vadano perduti
alle chiusura della sessione di vendita.
Per esempio 1 bistecca di behemoth
serve per l'offerta delle 10 extrapozioni,
(offerta che ricompare sempre), ma se tu
vendi piu' bistecche nello stesso momento
avrai l'offerta solo una volta e le altre non
saranno servite che per i guil.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”