Voglio incolpare rin ,

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Voglio incolpare rin ,

Messaggio da the alien »

cosa devo fare? ho dftt tutto , però poi arrivo al capitolo 5 e quel biondino mi incolpa rikku
mi scrivete cosa devo fare? , qualcosa , xche nella guida è scritto male e nn va bene , grz
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Voglio incolpare rin ,

Messaggio da DarkSimo »

1. Parliamo con la donna Albhed che controlla tutti gli automi presso la Via Mihen/centro nel corso del capitolo 1
2. Nel capitolo 2 dopo la missione Cho-Cho-Chocobo, entriamo nella casa del viante e osserviamo Rin andarsene.
3. Durante la missione "Ferma le macchine impazzite" nel capitolo 3, distruggiamo sette o più automi e completiamo con successo la missione; a quel punto vedremo Rin sul fondo.
4. Dopo la missione "Ferma le macchine impazzite" nel Capitolo 3, incontriamo Shinra nella Via Mihen nuova/Nord.
5. Durante l'evento Detective Rin nel Capitolo 4 osserviamo la scena 1-G e chiamiamo contemporaneamente Rin.
6. Durante l'evento Detective Rin osserviamo la scena 3-G e chiamiamo Rin durante 3-D.
7. Le condizioni da 1 a 6 sono state raggiunte. Chiamiamo adesso Rin ripetutamente da un punto in cui non stia accadendo niente finche non smetterà di arrivare.

Le scene si vedono nel capitolo 4!
A me sembra scritto bene...
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Re: Voglio incolpare rin ,

Messaggio da the alien »

ch vuol dire osservare la scena 3g e chiamare rin durante 3d , cioè devo mettere l'immagine 3g e poi mettere il 3d e chiamarlo?

dove starebbe questo punto dove non accade nulla , xche io lo chiamo d'appertutto e lui veniva sempre
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Re: Voglio incolpare rin ,

Messaggio da the alien »

voglio ottenere la sfera di gippal , xche ho finito il gioo al 100% ed ho gia tutto , e per finire al meglio voglio ottenere tutte le rarita , .
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Re: Voglio incolpare rin ,

Messaggio da the alien »

ce l'ho fatta , grazie milleeeee !!!!!!!!!
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Voglio incolpare rin ,

Messaggio da DarkSimo »

the alien ha scritto:ce l'ho fatta , grazie milleeeee !!!!!!!!!
Visto che non era poi così complicato da capire? XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”