console Nintendo 2DS

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da sanji5 »

Non mi sembra un'ammissione di colpa, né una marcia indietro. E' per i bambini piccoli che il 3D non lo possono comunque usare (ed infatti anche il design non è a conchiglia perché così è più resistente) o chi non è interessato al 3D/vuole risparmiare.
l'uscita del 2DS dovrebbe portare ad un sofferto ma inevitabile abbandono del 3D, altrimenti i nuovi acquirenti del 2DS sarebbero fregati in partenza.
Questa non l'ho proprio capita, al massimo è il contrario.
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da Xenouzuki »

io sinceramente sono contento che lo abbiano fatto, perché dovrei pagare di più per una funzione che non mi interessa minimamente come il 3D e che terrei sempre disattivata?
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da Leon Feather »

Come possessore di un Nintendo 3DS XL, che quindi L'HA PROVATO!, dico che il 3D è totalmente inutile, fa scaricare in un attimo la batteria della console e fa anche un male terribile agli occhi. Quindi trovo che un 2DS fatto come si deve (e non con questo design orribile) sarebbe perfetto, e potrebbe sostituire il 3DS a tutti gli effetti.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da RyoSanada »

ti spiego: se escono ancora giochi con effetti 3D come fanno ad usufruirne quelli che si comprano il 2DS? Semplice stanno senza e allora che senso ha comprarsi il 2DS! Tanto vale comprarsi il 3DS e tenere sempre spento l'effetto 3D e attivarlo solo quando fa comodo.Chiaro no? :hihi:
Ultima modifica di RyoSanada il 23 ott 2013, 01:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da sanji5 »

Ehm, no. Se ti compri il 2DS è perché il 3D non ti interessa.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da Sora Keyblade »

Sì, ma il prezzo non è molto basso (mi pare 30 euro in meno), poi non è portatile ed con una botta di faccia lo mandi all'altro mondo, fatti 2 conti è una cretinata immane per 30 euro

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da sanji5 »

Dopo aver visto i miei cugini tenere in mano il mio 3ds, non è affatto una cretinata.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da Sora Keyblade »

Sotto questo aspetto non ho casi a cui fare riferimento xD comunque come design è spazzatura

Una console portatile, che non è portatile, è assurdo già a priori

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da sanji5 »

Il vecchio gameboy non era tanto più piccolo, o certi smartphone che ci sono adesso. La gente se li porta in giro lo stesso.
Poi dove ha un bambino da andare che deve portarsi in giro il DS senza lasciarlo nella borsa/zaino del genitore?
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: console Nintendo 2DS

Messaggio da Rufus_ »

Ha l'aspetto di una tavoletta, molto elegante poi si sa nintendo in fatto d'innovazione ne sa una più del diavolo e ha già messo in commercio delle custodie che in mano danno l'impressione di tenere un Tablet.
Elegante appunto...
Inoltre nintendo si richiama per ispirazione al tablet della WIIU un po come fece per ds lite invocando lo stile del telecomando della WII.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”