Quale Gummiship avete usato?

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Quale Gummiship avete usato?

Messaggio da Jin Kazama »

Il titolo dice tutto :-D
Nel corso dell'avventura, non appena avete avuto la possibilità di cambiare Gummiship, l'avete fatto? E se sì, ne avete usata una predefinita o ve la siete inventata di sana pianta? A voi le risposte :wink:
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

ho usato per tutto il gioco quella predefinita. quando ho avuto abba gummi(che nn c'avevo voglia di comprarli) me ne sono fatte di tutti i tipi, tra cui la migliore: un abitacolo e un propulsore piccolo XDDDDD
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Io ho utilizzato il modello standard fino al completamento della fortezza oscura:preso il lontano ricordo dal forziere,mi fiondai da Cid a Traverse Town e comprai 99 unità di ogni piccolo gummiblock e altre piccole unità per gli altri pezzi(Hastegummi,Hasgagummi,Areigummi,Aspigummi,Wallgummi,ecc.)!
Utilizzando i migliori motori,i cannoni laser più efficaci e mettendo insieme il maggior numero di Dispegummi,ho creato una vero e proprio carro armato volante,impenetrabile e micidiale!
Il Wallgummi mi forniva una protezione completa,i laser colpivano tutti i bersagli sullo schermo e gli oggetti sparsi per la schermata gli raccoglievo in massa con gli aspigummi (a forma di rete)!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Ecco, io ho fatto una cosa del genere, ho creato (senza accessori per recuperare oggetti lontani) una Gummiship stile Millennium Falcon XD
Appena ne ho la possibilità faccio una foto e la posto :D
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
superzell

Messaggio da superzell »

appena ho avuto abbastanza gummi ho fatto 1 accozzaglia di blokki e armi..era molto rudimentale xò funzionava, i nemici nn riuscivano
neanke ad avvicinarsi! poi xò col set completo di gummi...
ho preso il progetto omega, ho tolto kualke blocco e ho messo
thunder, thundara,ultima thundaga ecc.gummi finkè nn è finito lo spazio :-D
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Ho raccolto gummiblock fino ad averne tantissimi, poi ho creato una mastodontica gummiblock grigia e un'altrettanto mastodontica gummiship nera, entrambe complete di tantissimi dispegummi, 2 aspigummi, wallgummi, transgummi, scangummi, hasgagummi, 2 tornadogummi, sanctagummi, areizgummi, 4 ultimagummi e 2 thundagagummi...
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Io ho il modello alexander tutto rosso modificato a puntino con tutti i migliori gummi :wink:
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

io per ora sto usando quella preefinita
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

io ho fatto un mucchio di gummiblok di tt i tipi ,laser e motori strapotenti,radar di tt in pratica ed é venuta fuori una gummiship enorme ed indistruttibile!!!!! :-D
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

ma è meglio cambiare la gummiship o è la stessa cosa?
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Jin forever ha scritto:ma è meglio cambiare la gummiship o è la stessa cosa?



Alla fine è la stessa cosa,solo che se hai una gummi + grande e potente hai più possibilità di prendere buoni oggetti :-D
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Jin forever ha scritto:ma è meglio cambiare la gummiship o è la stessa cosa?
Teoricamente la gummiship di base va bene per tutto il gioco, ma crearne una più potente è un minigioco completato in più
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
auron the master
Membro del Garden Club
Messaggi: 56
Iscritto il: 27 gen 2006, 15:15

Messaggio da auron the master »

con il set completo.....
ho fatto 10 progetti tutti con 100 gummi, a 2 a 2 trasformabili (una bella e 1 forte)
se volete consigli ditelo
(molte ali sono utili (tipo biplano con ali tornado(2 per lato)e molti aerogummi)
potete subire il vostro destino o forgiarlo.... dovete solo scegliere (auron FFX)
Chi Non Muore Si Rivede... A Volte Anche Chi Muore.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

auron the master ha scritto:con il set completo.....
ho fatto 10 progetti tutti con 100 gummi, a 2 a 2 trasformabili (una bella e 1 forte)
se volete consigli ditelo
(molte ali sono utili (tipo biplano con ali tornado(2 per lato)e molti aerogummi)
Dimenticavo di dire che anch'io ho tutti i progetti e che le mie gummiship sono formate tutte da 200 gummiblock l'una (il massimo consentito)
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
*:.sora.:*

Messaggio da *:.sora.:* »

io ho continuato con la standar...ma poi ne ho fatta una con le sembianze del moguri! XD modesti a parte,mi è venuta benissimo!U.U
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”