Il Supremo assente

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
darkauron99999
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 ott 2008, 07:50

Il Supremo assente

Messaggio da darkauron99999 »

Aiuto ho una perplessita' su come far comparire il supremo allo zoolab. Ho catturato 10 mostri per ogni zona, ho creato e sconfitto i campioni di zona e di specie nonche' tutti i prototipi anche piu di una volta per sicurezza, ho pure rifatto le prove dei templi (non so se centra ma da qualche parte hanno consigliato di ritornare) ma nulla, nei miei ricordi di ps2 dovrebbe gia' essere in elenco. Qualcosa ho dimenticato?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Il Supremo assente

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ti basta sconfiggere tutti i Campioni di Zona, Campioni di Specie e Prototipi, nient'altro. Ti link il registro dei mostri, magari ne è scappato qualcuno:

http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... lab#mostri
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Il Supremo assente

Messaggio da Dark Auron »

Prova a sconfiggere di nuovo tutti i Prototipi e i Campioni, facilmente ne avrai saltato qualcuno.

[ Post inviato da Android ] Immagine
darkauron99999
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 ott 2008, 07:50

Re: Il Supremo assente

Messaggio da darkauron99999 »

Sono a quasi 150 con la fortuna a forza di mangiaterra e titanosfera, per affrontare gasteropodus ho farmato per ore budini jumbo, catastrophe e vlakorados almeno 2 volte li ho affrontati ultima x e shinryu a volonta, i campioni di specie che davano sfere li ho fatti piu volte e pure quelli di zona li ho ripassati svariate volte. In aggiunta ti dico che ho equipaggiato rikku con solo rarita per vedere cosa lasciavano. Insomma al massimo riprovo

[ Post inviato da Android ] Immagine
darkauron99999
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 ott 2008, 07:50

Re: Il Supremo assente

Messaggio da darkauron99999 »

Nessun mistero, ho solamente pensato che l'emblema di saturno te lo dassero quando catturi tutti i mostri per 10, anche perche il proprietario non mi diceva niente su mancanze, invece mi volevano ancora 2 grendel. Ora sotto col supremo che il primo scontro e' durato 5 turni.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Il Supremo assente

Messaggio da Danie »

darkauron99999 ha scritto:Nessun mistero, ho solamente pensato che l'emblema di saturno te lo dassero quando catturi tutti i mostri per 10, anche perche il proprietario non mi diceva niente su mancanze, invece mi volevano ancora 2 grendel. Ora sotto col supremo che il primo scontro e' durato 5 turni.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Quindi ti mancavano alcuni mostri che credevi avessi catturato. Vacci dentro contro Il Supremo, si rivelerà molto impegnativo.
darkauron99999
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 ott 2008, 07:50

Re: Il Supremo assente

Messaggio da darkauron99999 »

Superato al terzo tentativo con Yuna dedicata solo a curare e togliere i buff di ultraelektrodo, oltre a mantenere risveglio in caso di fine del mondo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Il Supremo assente

Messaggio da Danie »

darkauron99999 ha scritto:Superato al terzo tentativo con Yuna dedicata solo a curare e togliere i buff di ultraelektrodo, oltre a mantenere risveglio in caso di fine del mondo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Omedetou! (Complimenti).
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Il Supremo assente

Messaggio da Dark Auron »

Ahaha grandissimo Auron!! Tra l'altro abbiamo un nick molto simile XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”