Yuna e Fratello...

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Tidus92
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 03 dic 2006, 16:45

Messaggio da Tidus92 »

cmq la coppia migliore è Wakka-Lulu
z3n
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 29 ott 2006, 22:21
Località: dovunque ci sia bisogno di me! XD

risposta

Messaggio da z3n »

piu che altro bisogna dire che spira e un modo dove tutto e permesso..... ( perfino che, a centinaia di metri sotto terra ti attacchi un drago ormai creduto estinto da due anni) se non per la legge della morale.... comunque si, yuna e fratello sono cugini di primo grado. non oso neanche immaginare il connubbio... per fortuna e ritornato tidus
yuna93
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 apr 2007, 21:55
Contatta:

Messaggio da yuna93 »

:? trovo che yuna doveva lasciar perdere tidus e mettersi cn shui lui si che è bello Tidus fa schifo
Red's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 43 Jirachi! ~<b>my forum</b>~<b>my blog</b>
[url]<a href="http://devilmaycrygirls.forumcommunity.net"><b> è stato aperto da pochissimo ma gli amanti di Devil May Cry sono sempre i benvenuti^^</b></a>[/url]
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

yuna93 ha scritto::? trovo che yuna doveva lasciar perdere tidus e mettersi cn shui lui si che è bello Tidus fa schifo


+ ke altro,sn due"fascini diversi" :-) Meglio che Tid è tornato..ma poi che ci voleva combinare cn Yuna,Fratello,nel x non si vedeva proprio che la vuole(oppure non l'ho capito io :roll: )
si vede che non sapevano che inventarsi :roll:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Penso che Fratello in questo gioco rappresenti bene l'atmosfera di FFX-2 :shock:

Lo odio, e come si permette di infastidire Yuna :evil:

Tra l'altro, sono cugini, e l'unico motivo per spiegare il suo comportamento sia che non lo sapesse, anche se è abbastanza improbabile XD

Certo che Yuna lo provoca un pò però... :roll:
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Bhe alla fine yuna e pur sempre yuna anche nn volendo lo provoca sempre e comunque
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Dark Sephiroth 94
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:34
Località: Palermo

Messaggio da Dark Sephiroth 94 »

Yuna è fratello un orrore grazie al cielo non c'è niente tra loro sorvolando il fatto che siano cugini fa cmq schifo insomma se fosse successo qualcosa tra loro l'x-2 sarebbe caduto proprio in basso......
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Nuoooo Yuna e fratello nuoooo(madreee :cry: )
A parte gli scherzi tralasciando anche il fatto che Fratello è inguardabile e che sono cugini ma sul serio ce li vedete?E dopo aver incontrato uno come Tidus Yuna potrebbe mai mettersi con uno brutto cafone e antipatico come Fratello?Io direi proprio di no...
Il peggio è che Yuna nell'x-2 gli da pure corda...come quando lui è disteso a terra e c'è l'opzione "faccio la carina"oppure quando lei sculetta...ehm passa per Besaid e Fratello gli sbava dietro dalla trasmisfera...che ci voleva a dirgli "c***o guardi pervertito :evil: " e mandarlo a quel paese...ma lei no deve sempre essere buona con tutti...specie con il proprio "datore di lavoro"(quindi pure arrivista...)

PS:Yuna è un personaggio che adoro beninteso ma quando fa così mi fa davvero saltare i nervi :evil:
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Ok yuna poteva pure tirarsela un pò di meno ma mica è colpa sua se fratello è un pervertito !!!
Ma perchè rikku che è sua sorella (di fratello) perchè non lo gonfia per bene ? :-D
VAI RIKKU !!! :twisted:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Re: yuna e fratello...

Messaggio da Haruis »

aeris92 ha scritto:nn vi preokkupate^^io nn voglio ke Yuna stia insieme a fratello(ma kon Tidussino),però c'è un duppio ke mi assilla.....allora,Fratello è innamorato di Yuna,giusto???ma,se Fratello è il fratello(skusate il gioko di parole :lol: )di Rikku,e Rikku è la kugina di Yuna teknikamente Fratello è anke il kugino di Yuna :shock: ......giusto???


mumble mumble...non ci avevo mai pensato...mi sembra giusto...eh, sì! Fratello è cugino di Yuna se è fratello di Rikku e Rikku è la cugina di Yuna!!!!
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

bleah!!!!!!!!

ma yuna sa sempre cosa fare e cioè aspettare che torni tidus all' improvviso da sott' acqua su una spiaggia di besaid!!!! :-D :-D :-D
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Yuna e Fratello? Per quanto ho trovato orrido FF X-2 non mi avrebbe colpito più di tanto se quei 2 si mettevano insieme, tanto il livello di squallore del gioco era gia alto (se ripeto delle parole [e mi secca controllare se le ripeto] è colpa del bloody mary
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

Lilin ha scritto:Ble ke schifo Yuna e Fratello insieme,nn ci voglio neanche pensare! per fortuna che Yuna sta con Tidus...certo che la Square è perversaXDD

nn parliamo cosi' se no si riapre l'argomento mex subliminali :-D :roll:
cmq secondo me yuna e fratello sono cugini alla lontana...l'unica domanda che mi assila è ma che cxxxo di nome è fratello? :evil:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

sono cugini di 1°grado....
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Certo che sono cugini di primo grado :wink:

Comunque, una delle tante cavolate di FFx-2 :razz:
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”