Yuna e Fratello...

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

ma che cxxxo di nome è fratello?

E' che cid non ha fantasia... :-D
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

Comunque, una delle tante cavolate di FFx-2


mettiamo caso che tu sei in una specie di banda...arriva una bella ragazza nonke grand' invocatrice e cantante....come fai a nn innamorarti!!

io continuo a dire che questo ff e molto bello e sopratutto giocabile...come fa a nn piacervi, l' unica cosa è che senza soluzione è quasi impossibile finirlo al 100%, ma nn piacervi solo x questo...
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

K1m4hr1_91 ha scritto:
Comunque, una delle tante cavolate di FFx-2


mettiamo caso che tu sei in una specie di banda...arriva una bella ragazza nonke grand' invocatrice e cantante....come fai a nn innamorarti!!

io continuo a dire che questo ff e molto bello e sopratutto giocabile...come fa a nn piacervi, l' unica cosa è che senza soluzione è quasi impossibile finirlo al 100%, ma nn piacervi solo x questo...


Ci saranno 1000 motivi per cui non mi piace, ma di certo non per la giocabilità
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

K1m4hr1_91 ha scritto:mettiamo caso che tu sei in una specie di banda...arriva una bella ragazza nonke grand' invocatrice e cantante....come fai a nn innamorarti!!

Grande cantante Yuna? Come fa una ad essere una grande cantante dopo solo due anni che canta? E' solo una cantante commerciale che ha sfruttato la sua fama di invocatrice per emergere :razz: :razz: :razz:

Comunque, non mi pare nemmeno il caso di star a spiegare perchè la storia di Fratello-Yuna è una cretinata.

io continuo a dire che questo ff e molto bello e sopratutto giocabile...come fa a nn piacervi, l' unica cosa è che senza soluzione è quasi impossibile finirlo al 100%, ma nn piacervi solo x questo...

Ma va , non l' ho mica criticato per questo.
Non ho detto che FFX-2 non mi piace. E' anche carino da giocare, solo che è una cavolatina. Ci sono tante cavolate al mondo che mi piacciono, ma rimangono tali.
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Non puoi dire che Yuna non sia una grande cantante, anzi: la voce che le hanno dato mentre canta mi sembra molto buona, sicuramente avrà sfruttato l'onda del successo, ma se avesse avuto una brutta voce non penso avrebbe raggiunto quei livelli di popolarità, a mio parere :wink:

Cerchiamo comunque di non andare OT, sulla storia Yuna-Fratello c'è poco da dire perchè non esiste, è inutile girarci attorno...Ce la siamo inventati noi XD

Per parlare del perchè FFX-2 è una cavolatina, usiamo i Topic adatti :roll:
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

Non puoi dire che Yuna non sia una grande cantante, anzi: la voce che le hanno dato mentre canta mi sembra molto buona, sicuramente avrà sfruttato l'onda del successo, ma se avesse avuto una brutta voce non penso avrebbe raggiunto quei livelli di popolarità, a mio parere

pip come sempre cia ragione....cmq è vero....questa relazione nn esiste!
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

La voce non è brutta. E' "nulla di speciale". Avere una voce "non-brutta" o anche "buona" non vuol dire essere dei grandi cantanti, c'è veramente un abisso tra le due cose O_o. E uno che canta da due anni non può oggettivamente essere un grande cantante. Comunque, i livelli di popolarità li ha raggiunti persino DJ Francesco, non vuol dire nulla :lol:

Comunque hai ragione, non volevo assolutamente iniziare un discorso sul perchè FFX-2 è una cavolatina, ho solo risposto da un quote. Fine discorso :wink:

Certo, fre Yuna e Fratello non c'è stata alcune storia :razz:. "Storia di Yuna-Fratello" nel senso di "sta storia che lui ci prova con lei".
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

K1m4hr1_91 ha scritto:l' unica cosa è che senza soluzione è quasi impossibile finirlo al 100%


FFX-2 è il Final Fantasy in cui + di tutti hai bisogno della guida per completarlo al 100%, anche solo per il discorso dei 3 fischi nell'oltremondo...per cui toglierei il quasi :-D

Poi per quanto riguarda il discorso yuna e fratello...
Secondo il mio modesto parere, Fratello è un imbecille XDDDDDDD
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Cek ha scritto:Secondo il mio modesto parere, Fratello è un imbecille XDDDDDDD


anche secondo il mio modesto parere :-D
Sta di fatto che una relazione tra Yuna e Fratello, parentela a parte, sarebbe stata assurda. Yuna è una delle personalità più in vista su Spira, nonchè una ragazza sensibile, intelligente e altruista (e anche bellissima, va :-D )e fratello...beh... :roll:a voler essere gentili, un ragazzetto capriccioso e molesto che sbava dietro i suoi micropants (ed è pure il fratello maggiore di Rikku T_T alla faccia della maturità)
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Messaggio da Rikku88 »

secondo me yuna e fratello nn starebbero bene... prima di tt yuna e matura e fratello invece e un bambino... e poi a me sta molto antipatico... e stupido....
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

Fratello è un imbecille

parole sante!!!!
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Rikku88 ha scritto:secondo me yuna e fratello nn starebbero bene... prima di tt yuna e matura e fratello invece e un bambino... e poi a me sta molto antipatico... e stupido....


Yuna matura? Guarda che stiamo parlando del X-2
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Messaggio da Rikku88 »

92 ha scritto:Yuna matura? Guarda che stiamo parlando del X-2


be in confronto a fratello e molto matura... io qll dicevo...
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Rikku88 ha scritto:
92 ha scritto:Yuna matura? Guarda che stiamo parlando del X-2


be in confronto a fratello e molto matura... io qll dicevo...

In confronto a fratello è maturo pure il mio cane... =__="
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

fratello è un personaggio che odio , nascondo sempre la TV quando esce nei filmati xkè mi prendono x matto :lol: cmq sn contento ke [spoiler] yuna preferisce tidus[/spoiler]xkè è il mio psg preferito in femminile e poi nn ce la vedo proprio
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”