Trivia: che ne pensate?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Anch' io ci sono rimasto male, per questo dettaglio.
Alla fine viene uno sconosciuto (per modo di dire) che è molto più forte del nemico, che come ha detto ArkanoDarkSide, si è inseguito dal 1°CD.
Secondo la storia sfidare la morte ci poteva anche stare, ma non è il finale migliore che si poteva dare a questo capitolo :?.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Melissa
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 set 2007, 15:20
Località: Besaid

Re: Trivia, questi sconosciuti

Messaggio da Melissa »

Kefka {The fallen angel} ha scritto:Ma voi che dite di Trivia? Io avrei preferito una versione più forte di Kuja invece di un boss finale spuntato dal nulla. Ok, personificazione della morte, che c'è sempre dove c'è la vita... però Kuja era meglio, magari gigante e potente, magari con 250000 Hp come artemisia, unvece no, un uccello blu con 60000 Hp V_V

si sono daccordo pienamente con te....una forma più forte di Kuja avrebbe fatto più effetto....e con più HP
slime24

Messaggio da slime24 »

si è vero in questo modo si sono bruciati un pò il finale,sarebbe stato più spettaclare un'altra forma di kuja evoluto
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

MM ha scritto:Secondo la storia sfidare la morte ci poteva anche stare, ma non è il finale migliore che si poteva dare a questo capitolo :?.


Più che altro è stata una forzatura alla storia originale che di conseguenza ha lasciato tutti un pò stupiti . D'accordo che la morte è stato uno dei temi fondamentali di questo nono episodio (la morte delle anime , il Dio della morte ecc) , ma sinceramente il collegamento finale con Trivia non mi ha entusiasmato molto , perchè in quel momento non ci stava proprio.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Balduc93 »

In effetti avrei anche io preferito un altro tipo di boss finale diverso da Trivia.
Infatti all'inizio che non avevo i personaggi molto allenati perdevo sempre...dopo però quando mi sono allenato di più..sono riuscito a batterlo....alla fine non è difficile da battere........
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Superdelirio »

la storia della morte ci può anke stare.....ma avrei preferito un kuja piu forte........anke se sfidare la morte mi ha sempre ftt un certo effetto :D
SFIDE COMPLETE:
FF8 perfect game:strafinito!
FF9 perfect game:sfondatissimo
FF10 perfect game:finito anche questo
FFX-2 perfect game:finito anche questo + dedalo segreto completo al 100%
KH perfect game:fatto
KH2 perfect game:fatto anche questo
Takuya_1591

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

credo che non ha niente a che fare con il gioco.....
kuja sarebbe stato meglio come boss finale
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Mog »

mi sembra azzeccato...anche se non ea particolarmente longevo e spettacolare...magari Kuja si rialzava coi poteri di Trivia e assorbiva gli Eidolons così formava un mostruso e gigantesco boss poi Garnet ed Eiko non avevano avevano più gli spiriti...
Spoiler
come a Yuna nel X
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Hyam »

Mog ha scritto:mi sembra azzeccato...anche se non ea particolarmente longevo e spettacolare...magari Kuja si rialzava coi poteri di Trivia e assorbiva gli Eidolons così formava un mostruso e gigantesco boss poi Garnet ed Eiko non avevano avevano più gli spiriti...
Spoiler
come a Yuna nel X
In questa descrizione, penso manchi solo la presenza di Steven Seagal. :asd:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Markkk »

secondo me invece che trivia ci dovevano mettere un dio della morte tipo..... boh.....
Takuya_1591

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

devo ricredermi.....
dato che ieri ho rifinito ff9, devo propiro dire che trivia ci sta abbastanza bene :-D
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Markkk »

si ma trivia in versione piu' cazzuta.... tipo la classica morte incappucciata di nero con la falce >.<
Takuya_1591

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

si ma trivia in versione piu' cazzuta.... tipo la classica morte incappucciata di nero con la falce >.<
credo che cosi avrebbe fatto veramente skifo.... :asd: :asd:
trivia invece credo stia abbastanza bene come "morte" :asd: :asd:
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Markkk »

La morte Supersayan come boss finale >.<
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Trivia: che ne pensate?

Messaggio da Pip :> »

Non andiamo fuori tema, soprattutto tirando fuori ipotetici esempi di Trivia che mai vedranno la luce :-D

Grazie :wink:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”